Nello Speciale Motori di questa settimana la nostra prova ha avuto una protagonista di fascia premium. Si tratta della versione plug-in hybrid della Range Rover Sport nel suo allestimento più alto, di cui vi raccontiamo le nostre sensazioni di guida. In rassegna abbiamo inserito due novità di mercato molto importanti, ovvero il restyling della quinta generazione di Renault Clio e la nuova e inarrestabile Jeep Wrangler. Per gli appassionati delle due ruote, sono stati aperti gli ordini della Suzuki GSX-8S, di cui vi raccontiamo le caratteristiche tecniche.
Range Rover Sport P510e Autobiography -
La nuova Range Sport è stata dotata di un’anima elettrificata ibrida plug-in che punta sia a ridurre le emissioni, sia a incrementare le prestazioni. Abbiamo guidato la P510e nell’allestimento Autobiography con 510 CV di potenza massima e trazione integrale con frizione a dischi multipli e il differenziale posteriore bloccabile a controllo elettronico. Per saperne di più, guardate il nostro Speciale Motori.
© Ufficio Stampa Renault
Renault Clio 2023 -
Nuovo look e nuova offerta tecnologica per la Clio di quinta generazione nel restyling di metà vita. Nello Speciale Motori di questa settimana vi raccontiamo tutte le caratteristiche della ‘segmento B’ francese, modello di successo dal momento del suo debutto (1990) e fino ai giorni nostri.
© Ufficio Stampa Jeep
Nuova Jeep Wrangler -
Restyling di metà carriera per l’iconica Wrangler, che con la versione 2024 beneficia di diversi aggiornamenti. Il modello per gli Stati Uniti è stato presentato nei giorni scorsi, mentre la versione con le specifiche per l’Italia verrà svelata in autunno. Nello Speciale Motori vi anticipiamo le caratteristiche tecniche dell’inarrestabile fuoristrada americano.
© Ufficio Stampa Suzuki
Suzuki GSX-8S -
Dalla metà di aprile sono iniziate le consegne della nuova Suzuki GSX-8S, la street fighter che si pone nella gamma del costruttore di Hamamatsu tra l’intramontabile SV650 e le grintose GSX-S950 e GSX-S1000. Tutte le sue novità nell’ultimo Speciale Motori.