Una ragazza romana di 22 anni è morta dopo essere precipitata questa notte dal terzo piano di una palazzina nel centro di Bosa, nell'Oristanese. La corsa in ospedale in piena notte, in condizioni gravissime, ma per la giovane non c'è stato nulla da fare. Sulla vicenda indaga la procura di Oristano. Non si esclude la pista del suicidio.
I fatti -
Secondo le prime ricostruzioni, la giovane e l'ex fidanzato avrebbero trascorso la serata in compagnia degli amici, prima al Bosa Beer Fest e poi a cena a casa del ragazzo, un 25enne del luogo. A dare l'allarme, intorno all'1:30 di notte, alcuni passanti che hanno visto la ragazza a terra, esanime. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e, dopo le prime cure dagli operatori del 118, la giovane è stata trasportata all'Ospedale di Nuoro, dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione e sottoposta per ore a un delicatissimo intervento chirurgico. La giovane non ce l'ha fatta.
Indagano i carabinieri -
La procura di Oristano ha aperto un fascicolo mentre i carabinieri della compagnia di Macomer hanno già ascoltato il ragazzo che è poi risultato essere l'ex fidanzato della vittima. L'appartamento dove è avvenuta la tragedia è suo. I due si erano lasciati ma avrebbero comunque deciso di trascorrere la serata insieme. Tra gli inquirenti però si fa largo l'ipotesi del suicidio. Il pm di turno, Marco De Crescenzo, sta conducendo le indagini. Ancora non si conoscono i motivi che avrebbero spinto la giovane al gesto estremo. L'ipotesi più accreditata è che i due abbiano litigato o non siano riusciti a ricomporre la loro relazione.