A incapsulare l'atteggiamento rilassato di questa collezione, il look d'apertura del fashion show: una giacca trasparente in pizzo 'blu baby' con una camicia a quadri sbiadita e una gonna stampata in un tulle techno.
La morbidezza è completata da pezzi sovrapposti: delicati volant su pelle e abiti drappeggiati, ciclisti trasparenti, strisce pittoriche verticali sui pantaloni. I dettagli Peekaboo amplificano la sensualità della collezione.
Le zip scuba su mini abiti nude di paillettes si aprono per rivelare un lembo di pelle.
Il classico abbigliamento sportivo estivo ma con un tocco sexy.
I pantaloncini oversize in nylon stampato sono indossati con micro bikini top o ridisegnati in minigonne e abbinati a crop top a costine.
Il denim Dsquared2 è presentato con un taglio nuovo per la stagione, il jeans Traveller ha una gamba larga e un lavaggio macchiato di vernice.
Lo stile beachy con abiti in spugna incontra il mondo del denim. Lo stesso materiale è presente negli accessori, tra cui sandali e borse maxi. Le alte décolleté a punta in vernice sollevano il look fino al culmine dell'onda, insieme a orecchini tribali e borse a tracolla D2 con motivi stampati o borse da spiaggia in paglia morbide. Gli occhiali da sole unisex avvolgenti hanno lenti iridescenti in stile scuba.