FOTO24 VIDEO24 2

Oroscopo: i 12 Segni Zodiacali al cinema

Le Stelle ci rivelano i nostri atteggiamenti e preferenze davanti al grande schermo

istockphoto

Anche l’Oroscopo è d’accordo: andare al cinema può essere considerato un hobby che non passerà mai di moda. Ci sono assidui frequentatori delle sale cinematografiche e altre persone che scelgono di vedere solo alcuni generi oppure i film dove recitano i loro attori preferiti. C’è chi va al cinema per rilassarsi e per gustare i popcorn e chi, invece, per accompagnare gli amici. L’Oroscopo ci svela il comportamento di ogni Segno Zodiacale al cinema. Lasciamoci ispirare dalle Stelle

ARIETE - Solitamente, in un gruppo di amici, non sei tu quella che propone di andare al cinema, a meno che non sia rimasta particolarmente colpita e affascinata dal trailer di un film d’azione particolarmente avvincente. L’idea di stare per circa due ore seduta e possibilmente in silenzio, infatti, non ti entusiasma. Se dovessi ritrovarti a guardare un film che ti annoia, borbotteresti per tutto il tempo.


TORO - Una serata al cinema è sicuramente una proposta interessante da farti, soprattutto se vengono scelte delle sale con portone confortevoli, dove potrai gustare i tuoi popcorn e bere le tue bevande senza disturbare nessuno e senza riempirti di briciole addosso. Ti piacciono le storie drammatiche, le storie romantiche e sai apprezzare anche i film che alcune persone considerano un po’ lenti nel loro sviluppo.


GEMELLI - Sei una persona decisamente curiosa e sei sempre molto informata su quali film vengono trasmessi nei cinema della tua città. A volte ti limiti a guardarne i trailer e sei del parere che non tutti meritino di essere guardati nel grande schermo, soprattutto perché dopo poco tempo potrai trovarli a disposizione nelle tue applicazioni a pagamento sulla smart Tv. Sei più selettiva di quanto si immagini.


CANCRO - Il cinema è probabilmente una delle location che frequenti più volentieri perché ti dà la possibilità di rilassarti e stare tranquilla, possibilmente a fianco al partner che ti tiene per mano o ti abbraccia durante tutta la durata del film che avete scelto. Spesso preferisci scegliere dei cinema di quartiere, poco rinomati, ma con una storia affascinante. Ti piacciono le storie d’amore e i film storici.


LEONE - Per te andare al cinema è un hobby irrinunciabile e cerchi di dargli una certa frequenza. Ci sono alcuni film di cui aspetti intrepidamente l’uscita e prenoti subito i biglietti nei migliori posti possibili disponibili in sala. Se puoi andare agli “anteprima” sei ancora più felice. Apprezzi i film d’azione, le storie d’amore drammatiche e struggenti. Ogni film deve essere in grado di farti emozionare.


VERGINE - Probabilmente una serata al cinema non rientra tra le tue priorità, ma ogni tanto ti fa piacere vedere qualche film psicologico o un thriller che ti tenga con la mente accesa e la curiosità viva per tutta la sua durata. Detesti trovare poltroncine sporche e stai molto attenta che le persone sedute accanto a te non lascino bottigliette di plastica in giro. Non sopporti chi fa rumore e ti disturba.


BILANCIA - Un bel film visto al cinema, nel megaschermo, con gli effetti sonori migliori che ci possano essere, è quanto di meglio possa capitarti per concludere una giornata. Sei sempre felice di andare al cinema col partner o con le tue amiche. Guardi qualsiasi genere di film e preferisci che siano gli altri a sceglierlo, ma cerchi di evitare gli horror perché alcune scene ti rimangono impresse facilmente. 


SCORPIONE - Il cinema è un ambiente che non ti dispiace, purché non sia troppo affollato. Il rischio, infatti, è quello di ritrovarti in una sala colma di persone che chiacchierano oppure bambini che si lamentano e ragazzini che fanno chiasso mentre sgranocchiano patatine e popcorn. La tua pazienza ha un limite e la soglia è molto bassa. I tuoi generi preferiti sono naturalmente i thriller, gli horror e i film d’azione.


SAGITTARIO - Ti piace l’idea di guardare un bel film e spesso recensisci tutti quelli che guardi anche alla tv. Tuttavia, andare al cinema, non è sempre di tuo gradimento perché pensi che in quelle ore potresti dedicarti ad altro. A te piace stare in movimento e un bel film lo puoi guardare anche a casa, mentre fai altre cose. Apprezzi le commedie, i film comici e i film d’azione. Eviti i film che scorrono “lenti”.


CAPRICORNO - Se avessi più tempo libero, probabilmente frequenteresti più spesso il cinema perché è un ambiente che ti piace. Sei molto selettiva e ti piace fare una ricerca accurata per capire quale film valga la pena vedere. Sei del parere che i costi dei biglietti per il cinema siano eccessivamente alti e quindi scegli di andarci nelle giornate in cui sono disponibili sconti o promozioni.


ACQUARIO - Per te andare al cinema è normale come andare a prendere un aperitivo con gli amici. Sei sempre disponibile ad accompagnare le tue amiche a guardare un film con i loro attori preferiti, però ci sono dei film e degli attori che eviti e per cui non sei disposta a cedere a compromessi. Ti piacciono le commedie, ma non quelle demenziali. Ti piacciono i film d’amore, ma non quelli troppo sdolcinati o melensi.


PESCI - Trovi che il cinema sia una location molto romantica e sei sempre felice di essere invitata dal partner o da qualche spasimante nei vostri primi appuntamenti. Apprezzi le colonne sonore di tanti film che poi vengono oggettivamente premiati. Non salti nessuna commedia romantica e ti innamori dei personaggi più affascinanti che vedi nello schermo. I popcorn fanno parte dell’esperienza “cinema”.
 

Espandi