La compagnia aerea si scusa

Usa, bimbo piange durante il volo: passeggero esasperato si mette a urlare per ripicca, caos a bordo

L'uomo ha dato in escandescenze per far tacere il piccolo, trasformando il viaggio in un vero e proprio incubo

© Afp

In Usa, un volo della Southwest Airlines, partito da Baltimora e diretto a Orlando in Florida, si è trasformato in un vero e proprio incubo per i passeggeri. A bordo dell'aereo, infatti, c'era un bimbo che ha pianto per quasi tutta la durata del viaggio. Questo ha infastidito un passeggero che, per ripicca, ha iniziato a urlare scatenando il caos. Nonostante l'intervento del personale di bordo, l'uomo ha continuato a dare in escandescenze: "Ho pagato un biglietto per avere un volo comodo. Quel bambino ha pianto per 40 minuti, dovete calmarlo", ha tuonato. 

La rabbia del passeggero furioso -

 L'episodio è stato ripreso in un video girato dagli altri passeggeri e diventato virale sui social. "Volevo dormire e avevo le cuffie", ha aggiunto l'uomo sostenendo, inoltre, che i genitori del bambino avrebbero dovuto pagare un extra per il disturbo arrecato agli altri passeggeri. Una volta atterrato a Orlando, il passeggero infuriato si sarebbe rifiutato di scendere dall'aereo mentre tutti gli altri a bordo se ne andavano. Il video mostra poi l'uomo circondato dalla polizia all'aeroporto.

Le scuse della compagnia -

 Southwest Airlines si è quindi scusata con i clienti che hanno assistito al "comportamento inaccettabile" del passeggero frustrato. "Non abbiamo dettagli di questo volo da condividere", ha detto a Newsweek un portavoce della compagnia. "Ci congratuliamo con il nostro equipaggio per l'eccezionale professionalità dimostrata durante la gestione di una situazione difficile e porgiamo le nostre scuse agli altri passeggeri a bordo che hanno dovuto sperimentare un comportamento così inaccettabile".

Ti potrebbe interessare