TREND IN ARRIVO E LOOK DA COPIARE

Coachella 2023: come vestirsi per andare al festival più "cool"

Trend in arrivo e look da copiare. Una sorta di mega passerella a cielo aperto in cui la parola d'ordine è sostanzialmente una: libertà

Un caleidoscopio di look. Il Coachella è il festival più glamour del mondo ed è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica ma anche per chi è attento ai prossimi trend in arrivo. In fatto di moda e make up, questa vivace e coloratissima rassegna che si tiene ogni anno a Indio, in California, è una miniera di anticipazioni e spunti da copiare.

Tutto sul Coachella, "live" da Indio -

   Il Coachella Valley Music and Arts Festival (questo il nome completo) entra ormai nel vivo di questa edizione 2023, che si chiude domenica prossima, 23 aprile. Si apre, infatti, il secondo e ultimo weekend all'insegna della musica, delle spettacolari esibizioni sul palco e dei look sfoggiati da artisti, celebrities, influencer e dal pubblico dei "festivalgoer".

Come vestirsi per il Coachella Festival La parola d'ordine è sostanzialmente soltanto una: libertà. Con tutto quello che ne consegue, anche in termini di esagerazioni e stravaganze. Vanno sempre per la maggiore gli stili tra hippie e rock, le ispirazioni etniche e floreali. Trovano naturale collocazione anche gli outfit in denim e pelle e gli accessori vistosi e coloratissimi. Una sorta di mega passerella a cielo aperto, dove trovano espressione anche i beauty trend più disparati e ad effetto del momento e di sempre.