FOTO24 VIDEO24 2

Lazza torna protagonista di Red Bull 64 Bars: il successo non ha scalfito la sua matrice rap

Esce il nuovo brano del rapper, prodotto da 808Melo. Il 7 ottobre sarà tra i protagonisti della seconda edizione di Red Bull 64 Bars Live a Napoli 

Ufficio stampa

Nuovo brano per Lazza protagonista del terzo episodio della nuova stagione di Red Bull 64 Bars. Il rapper torna dopo il trionfo del suo ultimo disco "Sirio", certificato sei volte disco di platino, e il secondo posto al Festival di Sanremo con il singolo "Cenere, e in attesa di vederlo live con l’imminente tour - già completamente sold out - e tra giugno e settembre con la leg estiva.


Il brano   La seconda volta di Lazza in un Red Bull 64 Bars è insieme all’icona della musica drill 808Melo, producer inglese già al suo fianco in "Jefe" e nell’ultimo singolo "Zonda". In questo brano Lazza sottolinea come il successo non abbia scalfito la sua matrice rap. A dimostrarlo ancora una volta queste 64 barre incalzanti e dal ritmo serratissimo. 808Melo è il primo producer internazionale presente in un Red Bull 64 Bars in Italia. Noto nel panorama rap per aver lavorato con Pop Smoke, l’inglese rinnova la collaborazione con Lazza e ne esalta il flow con un beat esplosivo.

L'appuntamento live   Dopo il successo del 2022, Red Bull 64 Bars Live tornerà a Napoli per la sua seconda edizione il 7 ottobre. I protagonisti annunciati, oltre a Lazza, sono Geolier, Noyz Narcos, Rose Villain, Salmo e Miles.

Cos'è Red Bull 64 Bars   Red Bull 64 Bars è la sfida creativa per eccellenza nella scena hip hop, sinonimo di grande libertà di espressione, dove MC e beatmaker sono chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano nuovo di 64 misure senza ritornelli. Il format è disponibile su Red Bull Droppa, il canale YouTube che propone solo musica nuova, interamente prodotta da Red Bull insieme ai protagonisti della scena rap e urban italiana. Nel corso di questi anni di Red Bull 64 Bars si sono visti alternare al microfono: Marracash, Blanco, Fabri Fibra, Madame, Ghemon, Ernia, Carl Brave, Beba, Anna, Izi, Pyrex, Nitro, Lazza, Dani Faiv, Johnny Marsiglia, Blanco e molti altri.

Espandi