Per Elisa Maino è sbocciato l'amore. L'influencer è stata beccata a Portofino con il cantante Bresh in atteggiamenti Inequivocabili. Passeggiate mano nella mano e baci bollenti per la coppia di piccioncini, ma sui social mantengono ancora un basso profilo.
Elisa Maino e Bresh sono stati paparazzati da Whoopsee durante una romantica fuga d'amore a Portofino. Entrambi in total black, lei in jeans e canotta e i capelli raccolti in una coda alta, lui in tshirt e sneakers, si sono lasciati trasportare dalle effusioni. "Ho trovato il mio amore a Portofino", ha scritto lei postando le foto della giornata, senza mai inquadrare il cantante.
La storia d'amore tra Elisa Maino e Bresh -
Elisa Maino, 20 anni, e Bresh (al secolo Andrea Brasi, 26) si frequentano da pochi mesi ma non mancavano le indiscrezioni su un legame sentimentale tra loro, complici i video di un concerto a cui hanno partecipato in coppia. Erano stati avvistati durante una sessione di shopping milanese e con tutta probabilità hanno trascorso insieme il San Valentino, ma erano sempre riusciti a dribblare gli obiettivi dei paparazzi. Durante la passeggiata a Portofino sotto il sole tiepido non sono riusciti a nascondersi e le loro tenerezze sono finite nel mirino dei flash.
Chi è Elisa Maino -
Con i suoi 5,6 milioni di follower su TikTok, Elisa Maino è una delle prime 10 influencer italiane sul social. Il successo è arrivato prima grazie a YouTube e poi su Musical.ly e a soli 20 anni Elisa è già una star del web. Ha anche sfilato sul red carpet del Festival di Venezia, come consacrazione di una carriera in ascesa. Ma per lei la vita non è sempre stata rosa e fiori: da piccola, ha raccontato, è stata vittima di bullismo. A soli 20 anni però vanta 2 libri all'attivo, una docuserie sulla sua vita e un patrimonio stimato a 20,3 milioni di dollari. A 18 anni ha comprato un attico a Milano da 120 mq e pare che le sponsorizzazioni le fruttino più o meno 50mila euro al mese. Il nuovo amore è solo la ciliegina sulla torta...