FOTO24 VIDEO24 2

Tapiro a Fedez dopo le polemiche sulle vacanze a Dubai: "La coerenza non è mai stata una mia virtù"

Il rapper che sulla città degli Emirati aveva detto: "Una Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto", ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli 

Il tapiro di "Striscia la notizia" è tornato ancora una volta nelle mani di Fedez: il rapper, all'ottavo premio della sua carriera, ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli per la sua recente vacanza a Dubai con la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria. "Come mai Dubai, visto che aveva detto che non ci sarebbe mai più tornato, dopo averla definita una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto? Voleva farsi perdonare da Chiara per il bacio dato a Rosa Chemical al Festival di Sanremo?", ha l'inviato del tg satirico di Antonio Ricci. "Ho molto da farmi perdonare - è stata la replica di Fedez -. Premetto che la coerenza non è una mia grandissima virtù".

E sulle spese pazze durante il soggiorno nella città degli Emirati Arabi Uniti, molto contestate sui social, il cantante aggiunge: " Uno può spendere i propri soldi come vuole". Nega invece di avere problemi con  Luis Sal, amico e co-conduttore - ma da qualche tempo scomparso - del podcast "Muschio Selvaggio". "In questo momento non abbiamo litigato. A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast e poi dato che lui era in Francia per altri impegni ho preferito riprendere da solo. Per me è terapeutico. Mi aiuta parlare con altre persone".

Espandi