Bellissima e innamorata, Ilary Blasi partecipa alla gara di pattinaggio della figlia Isabel e mostra con orgoglio sui social foto e video della sua terzogenita. La bimba della conduttrice tv e del suo ex Francesco Totti si classifica terza e posa con la coppa in mano: “My princess” scrive la Blasi a corredo di una immagine della bambina. Poche ore prima era stata ospite della trasmissione “Verissimo" condotta da Silvia Toffanin, dove ha regalato una battuta sulla sua nuova vita sentimentale.
Una domenica in famiglia con Isabel -
Ilary Blasi ha trascorso la domenica prima dell’inizio dell' "Isola dei famosi” con la famiglia. La figlia Isabel e la nipotina Niki hanno partecipato a una competizione sui pattini a rotelle. Le tre sorelle Blasi erano presenti al palazzetto di Aprilia per tifare le bimbe. Isabel emozionata e bellissima ha fatto una serie di figure acrobatiche fino a classificarsi al terzo posto. Ilary l’ha filmata e fotografata postando gli scatti nelle Storie definendola “My princess”.
In tv non parla di Totti ma… -
Ilary Blasi ha partecipato anche alla puntata di “Verissimo” per promuovere il reality “Isola dei famosi”. La conduttrice e amica Silvia Toffanin l’ha salutata dicendo: "Non possiamo far finta di nulla, sai che da casa tutti si aspettano che io faccia domande sulla tua separazione, ma non è il momento giusto e quindi non ne parleremo. Ne parleremo più avanti". “Grazie per rispettare i miei tempi”, ha replicato la Blasi facendo capire che presto racconterà della sua separazione da Francesco Totti, proprio come ha fatto lui in un’intervista al "Corriere della Sera". Poi la Toffanin ha concluso la partecipazione lasciando intendere che la Blasi ha una nuova storia d’amore: “Sono contenta che hai voltato pagina”. Ilary allora ha sfoderato la sua proverbiale ironia e ha risposto: “Bastian così”, menzionando per la prima volta pubblicamente il nome del compagno Bastian Muller.
La vicenda giudiziaria con Totti -
Da qualche settimana si è aperto il processo per la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La prima udienza prevista il 14 marzo è slittata e in compenso il faccia a faccia tra i due ex è avvenuto in un venerdì sera successivo in cui il Tribunale era semideserto, senza paparazzi e senza troppo clamore. Pare che la Blasi e Totti abbiano ancora molti nodi da sciogliere. Entrambi hanno chiesto l’affido condiviso per i figli ma stabilire le modalità non sarà cosa facile: quanto tempo Cristian, Chanel e Isabel trascorreranno con il padre, con chi dei due genitori trascorreranno le vacanze, quando e dove si incontreranno? Ma la gestione dei ragazzi non è l’unica che vede ancora punti da chiarire. Lo sportivo ha mal digerito le foto di Bastian Muller con Isabel Totti pubblicate dal settimanale “Chi” e ancora meno ha gradito la presenza del nuovo compagno della Blasi nella villa all’Eur. Totti si è trasferito con Noemi Bocchi in un appartamento a Roma Nord, ma vorrebbe tornare nel vecchio quartiere per stare più vicino ai figli. E se Francesco vorrebbe riappropriarsi della casa di famiglia, Ilary di tutta risposta ha cambiato la serratura.
Ancora in sospeso la vicenda dei Rolex e delle borse -
Procede per una strada parallela a quella della separazione giudiziale, il Rolex gate. Le borse di Ilary Blasi sono state ritrovate, ma gli orologi preziosi sono ancora in sospeso. La conduttrice non li vuole restituire perché li ritiene dei regali, Francesco Totti chiede invece di tornarne in possesso perché sono ricercati modelli da uomo. Verranno sentiti dei testimoni, ma al momento la questione è tutt’altro che risolta.