Prima passeggiata da mamma per Aurora Ramazzotti a spasso per Milano con Goffredo Cerza e il piccolo Cesare Augusto. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è apparsa raggiante al fianco del compagno e attenta e premurosa con il suo bimbo. La coppia ha passeggiato per le vie meneghine, lui spingeva la carrozzina, lei al su fianco con i sacchetti dello shopping.
Aurora Ramazzotti si è presa qualche giorno di pausa dai social e si è chiusa in casa con il suo piccolino per imparare il nuovo ruolo. “È diventata mamma nel preciso istante in cui ha visto il suo bebè. Adesso Aurora e Goffredo vivono il momento sacro dell'allattamento nel silenzio di casa, un momento bellissimo che passa in un attimo" aveva commentato Michelle Hunziker dopo il rientro dalla clinica svizzera dove la Ramazzotti ha partorito lo scorso 30 marzo. Alla nascita di Cesare Augusto ha assistito anche la Hunziker che si è già definita portabandiera della “nonnitudine 2.0”.
Le prime foto social di Aurora mamma -
“Due settimane fa sono nati anche mamma e papà” ha scritto Aurora Ramazzotti qualche giorno fa postando le prime foto di famiglia. Lei, Goffredo e Cesare Augusto davanti allo specchio si sono scattati un dolcissimo selfie con il neonato stretto tra loro. Nel post ci sono alcune immagini emblematiche della nuova vita che si respira nell’appartamento di Aurora e Goffredo: c’è l’influencer che allatta il bimbo sul divano, il compagno che lo stringe al suo petto, la gatta che controlla la culla. E poi a far compagnia alla neocoppia di genitori ci sono le immancabili polemiche: gli haters accusano la figlia di Michelle Hunziker per colpa del suo peloso animale domestico, ma Aurora se ne infischia, come già aveva fatto in passato ribandendo il concetto agli odiatori: “Non mi faccio definire da voi”.
La nascita di Cesare Augusto -
Aurora Ramazzotti è diventata mamma lo scorso 30 marzo. Cesare Augusto (la coppia ha scelto un nome importante e storico per il primogenito) è venuto al mondo in una clinica svizzera. All’uscita dall’ospedale a far compagnia ai neogenitori c’erano Michelle Hunziker, la bisnonna Ineke e l’amico Tommaso Zorzi. Assente papà Eros Ramazzotti impegnato nel suo tour. Ma il cantante (che ha smentito di aspettare il quarto figlio e che da poco è uscito allo scoperto con la nuova fiamma Dalila Gelsomino) ha fatto sentire la sua presenza con una dolce dedica da nonno: “Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”. E già a settembre in occasione del concerto all’Arena di Verona rivolgendosi alla figlia incinta aveva detto: “Lo voglio sul palco a cantare con me… L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo”.