Rihanna ha annunciato l'arrivo del suo secondo figlio svelando la gravidanza sul palco del Superbowl a febbraio. E vista la novità, la popstar ha deciso di allargare il suo nido d'amore, cambiando casa senza spostarsi troppo. E' infatti rimasta nello stesso condominio, il The Century di Los Angeles, passando da un appartamento di 350 mq a un attico di 800 mq che ha pagato 21 milioni di dollari.
L'attico -
800 mq di superficie, 4 camere da letto e 6 bagni. Ecco i numeri dell'attico al 40esimo piano che Rihanna ha acquistato dal miliardario Nick Molnar, che ha "concesso" alla star uno sconto di 7 milioni di dollari dal prezzo iniziale. Tra stanze e pavimenti di pregio, un cinema insonorizzato, a saltare all'occhio sono però le terrazze con le loro viste mozzafiato. Prima di appartenere a Molnar, abitava qui Matthew Perry, il celebre Chandler di "Friends".
L'attesa del secondo figlio -
La seconda gravidanza di Rihanna era stata annunciata durante il Superbowl, quando la popstar si era presentata sul palco con un pancione già evidente. Aveva poi scelto Vogue (come per la precedente gravidanza) per immortalare la sua esuberante sensualità premaman e mostrare per la prima volta il primogenito di nove mesi. Da quando è nato, la popstar ha sempre protetto il figlio dalla luce dei riflettori e preservato la sua privacy. Parlando della maternità, aveva spiegato: "Questa è la cosa più folle di sempre, diventa il tuo tutto. Davvero, non ricordi più come fosse la vita prima che nascesse. Non dormi assolutamente, nemmeno se lo volessi. Sei uno zombie per la maggior parte del tempo".