Disavventura per Chiara Nasti, che si sfoga con i follower in un video social. "Non mi sono successe cose bellissime, ormai in giro ci sono solo i trogloditi e gli zingari" dice, lasciando intendere di essere stata vittima di uno scippo e augurando agli autori del furto di "spendere tutto in medicine".
Chiara Nasti cerca di minimizzare l'accaduto, ma è evidente che sia molto alterata per quanto le è capitato. "Non ne voglio neanche parlare... tanto le cose materiali si ricomprano" scrive, anche se poi allude a uno scippo: "Tutto quello che prendono ci compreranno le medicine". "C'è gente di mer... in giro", dice e aggiunge: "Il karma esiste". A tutto questo si aggiungono febbre e sinusite che non le dano pace, ma lei non perde il sorriso: "Siamo positivi!" fa sapere ai follower.
Il rito magico contro la sfortuna -
Spesso sotto attacco da parte degli hater, per il suo modo di fare la mamma o per le sue esternazioni social a dir poco dirette, Chiara Nasti ha sentito il bisogno di ricorrere a un rito magico contro la sfortuna. Tra il serio e il faceto, si è messa nelle mani di una maga che ha operato il rituale dell'olio che, secondo la superstizione, serve per verificare la presenza di energie negative. "Occhio malocchio" ha scritto l'influencer a commento delle immagini.
Mattia Zaccagni al suo fianco -
Per fortuna che Chiara Nasti può contare sull'appoggio di Mattia Zaccagni in questo momento di difficoltà. "Grazie per l’uomo che sei, per tutto quello che fai per noi e per tutte le soddisfazioni che ci dai e che ci continuerai a dare. Con te mi sento davvero felice e al sicuro e non potrei provare sensazione migliore: sento che il nostro legame è indistruttibile. Grazie per tutto il rispetto che mi porti che al giorno d’oggi non è assolutamente un concetto da sottovalutare. Amo il tuo essere così leale, onesto e umile. Ti amo, anzi, io e Thiago ti amiamo" scrive postando una foto di coppia insieme al figlio Thiago. I due diventeranno marito e moglie il 20 giugno e non stanno più nella pelle.