Un capo universale. La t-shirt non è più solo un indumento intimo ma parte integrante di ogni guardaroba maschile. Dalle passerelle al cinema, dal tempo libero alle occasioni più formali, si presta a ogni esigenza grazie alle diverse vestibilità, dalle più aderenti a quelle ampie e comode.
La t-shirt si adatta a ogni stile, dal casual allo sportivo, fino ai look più eleganti, in cui arriva a sostituire la camicia. La differenza, oltre ai vari fit, la fanno le fibre, che rispondono alle diverse esigenze. Per il massimo del comfort e della qualità, si parte dal cotone Supima, certificato e coltivato in America con i più alti standard, soffice, resistente e traspirante. Extrafine, assicura una sensazione di freschezza, elasticizzato avvolge il corpo come una seconda pelle. Ci sono poi le varianti in cotone 100%, ideali da indossare con un paio di jeans o pantaloni chinos, oppure seta e modal, per unire comfort ed eleganza. Trovano spazio anche la microrete, invisibile e traspirante, dal profondo scollo a V, per essere indossata sotto la camicia, e la microfibra, perfetta per l'allenamento e lo sport (e che esalta il fisico).
Vera e propria icona senza tempo, la t-shirt classica ha vestibilità regular. Il fit slim, aderente, è invece ideale come capo intimo. La variante oversize, ampia e comoda, è perfetta per i look casual.