Silvio Berlusconi, bollettino medico: "Quadro in costante miglioramento"
Il leader di Forza Italia è ricoverato nel reparto di terapia intensiva all'ospedale San Raffaele di Milano
Altra notte tranquilla per Silvio Berlusconi, ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano. "Nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria", scrivono nel bollettino medico il professor Alberto Zangrillo e il professor Fabio Ciceri.
"Il quadro clinico complessivo - si legge ancora nel bollettino - indica il proseguimento delle cure in ambito intensivo" .
Pier Silvio Berlusconi: ammirato da forza ed esempio di mio padre "Sono ammirato dalla forza e dall'impegno di mio papà, ancora una volta sta lavorando per recuperare. È uscito il bollettino quindi non mi addentro in questioni mediche, è chiaro che è in un ambito intensivo e questa è una cosa che va tenuta in considerazione e rispettata ma adesso l'ho trovato di buon umore e, ve lo dico veramente, è un esempio. Si sta impegnando ed è in prospettiva con il suo pensiero". Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi, uscendo dall'ospedale San Raffaele.
SU TGCOM24