ECCO CHI C'ERA AD ASPETTARLA

Valentina Ferragni vola a Hollywood, vacanze d'amore?

L'influencer ha trascorso la Pasqua negli Usa: sui social posa da sola ma pare fosse in dolce compagnia...

Valentina Ferragni vola in California per vacanze di Pasqua a stelle e strisce. A Hollywood si fotografa con l'iconica scritta sullo sfondo, poi posa con il cappello da cow-boy calandosi appieno nel clima americano. Non manca una capatina a Disneyland, dove si lascia incantare dalle attrazioni. Ma non sono vacanze qualunque, pare che a portarla a Los Angeles sia stato l'amore...

Valentina Ferragni ha scelto i paesaggi americani come sfondo delle sue vacanze di Pasqua. Gli scenari iconici ci sono tutti, dalle strade lunghe e dritte che corrono lungo l'oceano, alla collina di Hollywood. L'influencer gioca con lo stile americano e posa ora con il cappello da cowboy in versione fashion, ora con la felpa con il cappuccio e in mano i pop corn. Tra le attrazioni di Disneyland torna bambina e ai follower dedica un reportage social delle sue avventure.

Con chi è Valentina Ferragni? -

 Nelle foto social appare da sola, ma con chi è Valentina Ferragni? Lei non sia sbilancia ma pare che non abbia scelto una meta a caso. A Los Angeles vive Matteo Napoletano, 22enne originario di Castelfranco Veneto con cui si dice che l'influencer abbia allacciato una relazione dopo la fine della storia con Luca Vezil e con cui ha trascorso giorni di fuoco in Messico. I due non hanno ancora debuttato sui social, ma le voci che li vogliono innamorati sono sempre più insistenti e la vacanza americana di Valentina Ferragni sembra confermare la teoria.

Una nuova vita -

Dalle vacanze in Messico, al viaggio di lavoro in Spagna, alla fuga a Los Angeles, Valentina Ferragni sembra voler conquistare il mondo. Non c'è evento fashion a cui non sia invitata, il suo brand di accessori va alla grande e sui social regala scatti in cui posa bellissima e fiera. Anche in amore sembra finalmente aver ritrovato la felicità, dopo il periodo di alti e bassi con Luca Vezil e l'inevitabile sofferenza che ha seguito la rottura. A dicembre ha compiuto 30 anni e con il giro di boa ha iniziato una nuova fase della vita.