Striscioni, lettere, cartelli. Davanti al San Raffaele di Milano si sono radunati diversi fan di Silvio Berlusconi, ricoverato nell'ospedale milanese. Tra loro c'è chi ha scritto una lettera per il leader di Forza Italia e chi, per mostrare il suo sostegno, ha attraversato l'Italia, come Marco Macrì, 31 anni, arrivato da Alliste, in provincia di Lecce. Il "fedelissimo" di Berlusconi, si è posizionato sotto il settore D dell'ospedale con un cartellone con la scritta "Forza Silvio, il Salento è con te". "Non mi sposterò da qui finché il presidente non tornerà ad Arcore. Sono qui per manifestare l'affetto e la solidarietà all'amico Silvio. Stiamo aspettando, è questione di giorni, ce la farà anche questa volta, perché è forte, è un leone e di Silvio ce n'è solo uno", ha detto Macrì.
"Sono venuto qui apposta. In certe circostanze non bisogna pensarci. Era impossibile passare la Pasqua in famiglia sapendo che Silvio è qui in una stanza di ospedale. Lo andrei a trovare anche se fosse al Polo nord", ha aggiunto Macrì, che ha anche sfoggiato un tatuaggio dedicato al Cavaliere.
"Forza Silvio, Monza è con te", striscione dei tifosi al San Raffaele - "Forza Silvio, Monza è con te": è quanto si legge su uno striscione firmato dalla curva Davide Pieri del Monza ed esposto fuori al San Raffaele.