Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono in vacanza su un’isola brasiliana di proprietà del padre di lei. Un luogo incantato e paradisiaco dove l’acqua è cristallina, la spiaggia incontaminata e dove i loro figli Leone e Liv possono nuotare tra le tartarughe. “Signore e signori, mia moglie è più ricca di me, ma di gran lunga. Il papà di mia moglie, prima di tutto, ha un'isola. Secondo: è considerato il più grande odontoiatra al mondo e per di più ha inventato delle cose” aveva spiegato giorni fa l’ex dj.
L’isola brasiliana del suocero di Facchinetti -
“Il paradiso esiste” ha detto Francesco Facchinetti commentando la natura incontaminata del Brasile. L’ex dj si trova in vacanza con la moglie Wilma e i due figli Leone e Lavinia su una spiaggia di proprietà della famiglia Faissol. “Tutto apposto, mio suocero ha un’isola in Brasile e io ho deciso di invitarvi tutti” ha scritto ai fan pubblicizzando la location da sogno che si trova ad Angra dos Reis, nello stato di Rio de Janeiro.
Chi è il suocero di Francesco Facchinetti? -
Il suocero di Francesco Facchinetti, nonché padre di Wilma, è Olympio Faissol Pinto, famosissimo odontoiatra di fama mondiale. A lui si deve la nascita della gnatologia moderna. Ha 77 anni ed è responsabile della Clinica Odontologica Faissol che si trova nel quartiere di Botafogo, nella zona sud di Rio de Janeiro.