FOTO24 VIDEO24 2

Usa, lascia il telefono alla figlia di 5 anni: lei compra 2.700 euro di giocattoli

La donna pensava che fosse una frode, poi ha aperto la cronologia e ha scoperto la lista degli acquisti effettuati su Amazon: moto da cross elettriche, stivali da cowboy e persino una Jeep

istockphoto

Ha lasciato il cellulare alla figlia di 5 anni per poco tempo e si è ritrovata 2.700 euro di addebiti da parte di Amazon: è quanto accaduto negli Usa a una mamma 26enne. La donna, Jessica Nunes di Westport, Massachusetts, ha dimenticato di attivare il blocco e la piccola, Lila,  ha fatto incetta di giocattoli. In un primo momento ha pensato a una frode, ma solo quando ha aperto la cronologia degli acquisti ha scoperta la lista degli acquisti: moto da cross elettriche, stivali da cowboy e persino una Jeep.

Il messaggio ai genitori - "L'ho presa come un'esperienza di apprendimento - ha detto poi Jessica - ho capito di dover mettere una password al telefono e fare più attenzione quando mia figlia usa telefoni e tablet. I bambini possono incappare in qualsiasi cosa. Per quanto riguarda Lila, è stata l'occasione per parlarle del valore dei soldi e l'importanza di guadagnarsi ciò che si desidera". 

Espandi