dopo la fuga della ragazzina

Violenza sessuale sulla figlia minore della compagna, arrestato a Siracusa

La scoperta degli abusi da parte del 55enne in seguito alla fuga da casa della ragazzina, che si era allontanata proprio per sottrarsi agli atti dell'uomo

© ipa

Con l'accusa di violenza sessuale sulla figlia minorenne della propria compagna, un 50enne di Lentini è stato arrestato dalla polizia su ordine del tribunale di Siracusa. Le indagini sull'uomo sono partite dopo una fuga da casa della ragazzina, i cui motivi avevano insospettito gli investigatori. I poliziotti hanno scoperto che il reale motivo dell'allontanamento era dovuto al fatto che il compagno della madre, in passato, aveva più volte abusato sessualmente di lei.

Le indagini rivelano il motivo della fuga -

 Dopo l'allontanamento da casa, i poliziotti sono riusciti a rintracciarla in breve e riportarla indietro, ma le indagini successive hanno rivelato il vero motivo della fuga della ragazza. 

"Tentava di sottrarsi alle violenze" -

 Grazie alle intercettazioni, gli investigatori avrebbero infatti accertato che "gli allontanamenti della ragazzina erano dovuti al tentativo di sottrarsi alle violenze". L'uomo è ora accusato di violenza sessuale e atti sessuali con minorenne aggravati.