FOTO24 VIDEO24 2

Luca Argentero e Cristina Marino al parco, giochi e coccole con i figli

La coppia paparazzata a spasso a Milano con i piccoli Nina Speranza e Noè Roberto

Fotogallery - Cristina Marino e Luca Argentero al parco con i figli

1 di 21
2 di 21
3 di 21
4 di 21
5 di 21
6 di 21
7 di 21
8 di 21
9 di 21
10 di 21
11 di 21
12 di 21
13 di 21
14 di 21
15 di 21
16 di 21
17 di 21
18 di 21
19 di 21
20 di 21
21 di 21

Luca Argentero e Cristina Marino sono stati paparazzati al parco a Milano con i figli Nina Speranza e Noè Roberto, nato a febbraio. Camminano tra i viali spingendo passeggino e carrozzina, poi si fermano alle giostre per far divertire la bimba più grande, un vero peperino.

Per la passeggiata al parco Luca Argentero ha scelto un look comodo e casual, con pantaloni larghi, smanicato, sneakers e cappellino. Cristina Marino invece non rinuncia all'eleganza e indossa blazer chiaro e stivali. Si godono il tiepido sole primaverile a spasso tra gli alberi, poi si fermano per un momento di giochi con Nina Speranza che si lascia incuriosire mentre il papà tradisce qualche momento di noia e sonnolenza.

Il conflitto con i paparazzi  Quando si presenta l'occasione, i flash scattano all'impazzata dietro a Luca Argentero e Cristina Marino, ma il rapporto della coppia con i paparazzi è conflittuale. Di recente si sono scagliati contro un fotografo che li aveva sorpresi durante una passeggiata all'aperto subito dopo la nascita di Noè Roberto. Anche in passato avevano dato il via a una polemica social, dopo che erano stati ripresi durante lo shopping con Nina Speranza. "Siamo indignati, schifati e rammaricati" avevano detto in quell'occasione i due attori. Per loro la privacy, soprattutto quella dei figli, è sacra.


Genitori innamorati  Luca Argentero e Cistina Marino formano una famiglia felice con i loro due bambini. Nina Speranza è arrivata nel maggio 2020 e un anno dopo sono convolati a nozze con una cerimonia romantica nel giardino della loro villa in Umbria, a Città della Pieve. "Siamo molto amichetti" ha detto l'attrice e imprenditrice per descrivere il loro rapporto fatto di complicità. A febbraio la loro felicità è raddoppiata con l'arrivo in famiglia di Noè Roberto. "La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. L'amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale" aveva confidato la mamma quando era ancora in dolce attesa. Ora il bebè è con loro e la gioia è completa.

Espandi