ESTATE TUTTO L'ANNO

Maddalena Corvaglia via dall’Italia, nuova vita a Palma di Maiorca

Si è trasferita con la figlia alle Baleari e tutto l'anno posta scatti con il fisico in mostra

Maddalena Corvaglia ha iniziato una nuova vita a Palma De Mallorca insieme alla figlia Jamie, 11 anni. Qualche mese fa ha detto addio all'Italia e si è trasferita alle Baleari, dove il sole splende tutto l'anno e lei ne può approfittare per sfoggiare il suo fisico tonico in abiti leggeri. Con i follower condivide la sua nuova quotidianità, dal relax sotto il sole allo sport.

Maddalena Corvaglia ha deciso di cambiare vita e a Palma di Maiorca si gode la sua nuova dimensione insieme a Jamie. Ha lasciato l'Italia e ha traslocato insieme alla figlia che ha avuto dall'ex marito Stef Burns all'inizio dell'anno scolastico. In passato l'ex velina aveva già vissuto all'estero: all'epoca del suo matrimonio si era trasferita negli Usa, dove è nata la sua bambina. Poi, una volta chiusa la relazione con il chitarrista, è tornata nella sua Terra d'origine.

La vita a Palma De Mallorca -

 "Sono andata lì per lavoro e mi è piaciuta, volevo imparare lo spagnolo e farlo imparare anche a mia figlia. A livello lavorativo è dietro l’angolo, come se fossi a Roma e devo dire che sto da dio" ha raccontato Maddalena Corvaglia a "Verissimo". "Jamie è pazza di gioia, lei ama i cavalli e lì è tutto più rustico e rilassato. Il lavoro è raddoppiato da quando sono lì, quindi faccio avanti e indietro. Ora non tornerei più a vivere negli Usa per seguire mia mamma e il lavoro".

Il rapporto con l'ex marito -

 Maddalena Corvaglia ha mantenuto un ottimo rapporto con Stef Burns: "E' un uomo meraviglioso, un uomo dolcissimo e un bravo papà, è più morbido ovviamente e sono io quella che mette le regole". Il divorzio non è stato facile: "Io ero andata a Los Angeles per lui che ha due figli grandi lì, ma appena arrivata negli Usa si è rotto qualcosa e ho chiesto il divorzio lì per evitare il clamore mediatico che si sarebbe scatenato in Italia, ma non lo rifarei. Quando divorzi da un americano in America loro sono molto nazionalisti e protettivi e uno straniero non ha i diritti che ha un americano. Se sono sopravvissuta a quegli anni lì, non mi ammazza più nessuno. Sono stati anni tosti, lontana da casa, ho subito ingiustizie e sono tornata in Italia. Le amiche mi sono state accanto" ha raccontato.

L'amicizia con Elisabetta Canalis -

 Oltre alla fine del matrimonio con Stef Burns, Maddalena Corvaglia ha dovuto anche affrontare la fine dolorosa di un altro rapporto importante: quello con Elisabetta Canalis. Amiche del cuore sin dai tempi di "Striscia la Notizia", a un certo punto tra loro qualcosa si è spezzato. Entrambe vivevano a Los Angeles, dove avevano intrapreso un progetto imprenditoriale insieme, ma la loro avventura non è andata a buon fine: "È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile", ha detto Maddalena.