Pescara, travolto da un trattore guidato dal padre: muore bimbo di 4 anni
L'uomo non si sarebbe accorto della presenza del figlio che si trovava sulla bicicletta. Sul posto sono intervenuti il 118 e le forze dell'ordine, che si stanno occupando di tutti gli accertamenti del caso
Fotogallery - Pescara, travolto da un trattore guidato dal padre: muore bimbo di 4 anni
A Pescara, un bambino di quattro anni, Luca, è morto dopo essere stato travolto da un trattore. Secondo quanto ricostruito, il piccolo si trovava sulla bicicletta, quando è stato investito dal mezzo, una vangatrice gialla, guidato dal padre. L'uomo non si sarebbe accorto della presenza del figlio. La tragedia si è consumata nell'area antistante un'abitazione della famiglia, in campagna, su Strada del Palazzo.
Visibile, nel terreno adiacente all'abitazione, il trattore, mentre a terra c'è la bicicletta. Il corpo del piccolo, coperto da un telo bianco, si trova a pochi metri di distanza, davanti a una rimessa. È probabile che il padre, dopo l'incidente, lo abbia preso in braccio e spostato, in un disperato tentativo di soccorrerlo.
Sul posto sono intervenuti il 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo, e le forze dell'ordine, che si stanno occupando di tutti gli accertamenti del caso.
SU TGCOM24