Matteo Salvini: "Chi dice che il taglio delle tasse non è una priorità è un cretino"
"Abbassarle è una priorità mia, della Lega e del governo. Mettetevi il cuore in pace", ha aggiunto
Matteo Salvini ha detto che chi pensa che tagliare le tasse non sia una priorità "è cretino". "Ci sono signori del no di professione che non vogliono mai niente: no allo stadio, no all'Expo, no alle Olimpiadi, no alla Tav, alla Tap, alla Flat tax. C'è qualcuno che addirittura dice che la priorità non è abbassare le tasse. È cretino, perché evidentemente ha 10 milioni di euro in tasca. Ma abbassare le tasse è una priorità mia, della Lega e del governo. Mettetevi il cuore in pace", ha detto il ministro delle Infrastrutture e leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo alla scuola di formazione politica del partito a Milano.
"Come fai - ha aggiunto - a dire che la flat tax, le opere pubbliche e il ponte sullo stretto non sono le priorità? Non occorre uno scienziato".
"Ponte Stretto costa un anno di reddito di cittadinanza" - Nel suo intervento, Salvini ha parlato anche del Ponte sullo Stretto: "Pensate che il ponte sullo Stretto costa un anno di reddito di cittadinanza. Io credo che i soldi sia meglio usarli per qualcosa che resta nel nostro Paese e che crea mobilità, velocità e che crea soprattutto quel risparmio ambientale".
"Giorgia ha fatto e sta facendo un gran lavoro" - "Giorgia ha fatto e sta facendo un gran lavoro: tutti i giorni ci sentiamo, ci confrontiamo e condividiamo percorsi e idee. Più cercano di allontanarci e più ci uniamo", ha detto inoltre Salvini. "Meloni - ha aggiunto - va in Europa e fa gli interessi del Paese" mentre "c'è qualche italiano che in Europa va a fare gli interessi degli altri".
SU TGCOM24