IN VACANZA CON LORIS KARIUS

Diletta Leotta in bikini a Dubai sfoggia le curve della gravidanza

La conduttrice sportiva è volata a Dubai per una pausa al caldo e in costume mette in mostra le forme da futura mamma

Diletta Leotta si concede una pausa relax al caldo e tra un impegno di lavoro e l'altro piazza qualche giorno di vacanza a Dubai con il compagno Loris Karius. Dalle spiagge assolate sfoggia un bikini più esplosivo che mai, con il seno contenuto a fatica dal reggiseno. Ha appena annunciato di essere incinta del suo primo figlio dal calciatore e si gode i raggi caldi sfoggiando un sorriso luminoso. 

E' stata qualche giorno a Madrid per impegni professionali, poi è partita per una nuova avventura al sole. "Next stop?" ha scritto inquadrando l'aereo, per poi mostrarsi sexy e provocante in bikini in spiaggia a Dubai. Si riprende mentre passeggia sul bagnasciuga mettendo in primo piano il suo décolleté prosperoso, che negli ultimi tempi si è fatto ancora più esplosivo a causa della dolce attesa. Poi posa abbracciata a Loris Karius, felice e innamorata.

La conferma della gravidanza dopo le voci -

 Le voci di una gravidanza di Diletta Leotta si rincorrevano ormai da settimane. Il gossip la voleva in attesa del primo bebè dal compagno Loris Kariusgli amici avevano confermato la maternità imminente ma lei si era trincerata dietro il silenzio, alimentando ancora di più la curiosità. Alla fine con un dolce video social la coppia ha annunciato che presto diventeranno mamma e papà: "Esplodiamo di gioia" hanno scritto su Instagram a corredo di un video tenero e romantico.

La storia con Loris Karius -

 Quando Diletta Leotta ha presentato Loris Karius in famiglia, il calciatore tedesco è stato accolto con affetto. La conduttrice era sugli spalti a Wembley per sostenerlo in occasione del suo ritorno in campo e insieme a lei c'erano suo fratello Mirko Manola e la cognata Irene Simeoni. La coppia ha anche trascorso un romantico weekend in Franciacorta, dove non è potuta sfuggire ai paparazzi. "Grazie per le emozioni che hai dato a noi e che hai dato a me", ha detto Diletta durante un'intervista social a Loris e alla luce di quanto appena rivelato le sue parole assumono un significato ben preciso. Stanno insieme da poco ma le cose sono andate in fretta e il loro amore sembra essere di quelli da favola. Ora si godono qualche giorno a Dubai per ricaricare le pile e fare il pieno di relax: con la nuova avventura che li aspetta ne hanno bisogno.