"UNA VISIONE GIOIOSA"

Jeremy Scott lascia Moschino: i look più fantasiosi e visionari

"Una visione distintiva e gioiosa". Dopo dieci anni il designer americano dice addio al ruolo di direttore creativo della maison

Un capitolo fondamentale. Jeremy Scott lascia il ruolo di direttore creativo di Moschino dopo dieci anni. Il designer americano è stato, infatti, alla guida della maison italiana dall'ottobre 2013. La notizia è arrivata con un comunicato ufficiale del Gruppo Aeffe. "Questi 10 anni in Moschino sono stati una fantastica celebrazione di creatività e immaginazione", ha sottolineato lo stesso stilista.

Jeremy Scott si è anche detto "davvero orgoglioso" del lavoro che si lascia alle spalle. "Sono fortunato ad avere avuto l'opportunità di lavorare con una forza creativa qual è Jeremy Scott", ha detto Massimo Ferretti, presidente di Aeffe (che ha in portafoglio anche Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini e Pollini). "Voglio ringraziarlo - ha aggiunto - per il suo impegno decennale nei confronti della Maison e per avere lanciato una visione distintiva e gioiosa che sarà per sempre parte della storia di Moschino".