FOTO24 VIDEO24 2

Antonella Fiordelisi eliminata dal "Grande Fratello Vip"

Dopo essere stata per due volte a un passo dalla finale, l'ex schermitrice perde il televoto con Milena Miconi, Nikita Pelizon e Giaele De Donà

Antonella Fiordelisi è eliminata dal "Grande Fratello Vip". Dopo essere stata per ben due volte a un passo dalla finalissima del reality, l'ex schermitrice perde il televoto che la vedeva in nomination con Milena Miconi, Nikita Pelizon e Giaele De Donà e durante la quarantatreesima puntata, in onda lunedì 20 marzo in prima serata su Canale 5, deve abbandonare definitivamente il reality.

Già all'inizio della serata, Alfonso Signorini aveva segnalato alla modella la preoccupazione della madre, che negli ultimi giorni l'aveva vista particolarmente provata e aveva fatto un appello ai tanti fan affinché non offrissero il loro contributo al televoto.

"Posso stare male in qualsiasi momento, ma se decido di rimanere significa che me la sento - ha commentato Antonella di fronte al post social pubblicato dalla madre - Però evidentemente per agire in questo modo deve essersi sentita molto male". Con affetto, ha quindi ricordato di non aver partecipato a un altro reality nel 2017 proprio per assecondare il volere dei genitori.

A influenzare il suo percorso nella Casa non ha pesato solo la squalifica di Edoardo Donnamaria, ma anche l'evidente crisi di cui si è resa protagonista nel corso della puntata di giovedì 16 marzo. "Mi sento sempre giudicata in negativo, qualsiasi cosa io faccia - aveva dichiarato in lacrime dopo aver perso il teletovo che avrebbe decretato la seconda finalista e dopo le critiche di Orietta Berti - Se litigo allora sono provocatoria, se non litigo faccio la vittima, non so più che cosa fare".

A darle supporto si era fatta avanti Nikita Pelizon, con la quale Antonella ha costruito un fortissimo legame confermato prima del saluto definitivo tra le due. "Stando insieme abbiamo preso l'una i pregi dell'altra", ha dichiarato Antonella, definita dalla modella come "una leonessa protettiva nei confronti di chi le vuole bene".

Espandi