FOTO24 VIDEO24 2

"Terra Amara", le trame della settimana dal 27 marzo al primo aprile

Un assaggio di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap in onda su Canale 5

"Terra Amara" racconta la storia dell'amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Istanbul, anni '70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro.

I loro sogni verranno spezzati all'improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. "Terra amara", è la soap di successo di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14.10.

"Terra amara", le trame della settimana dal 27 marzo al primo aprile

Yilmaz confida a Mujgan la vera storia di Zuleyha, facendole leggere la lettera che l'amata gli aveva scritto. Mujgan, sconvolta, decide di fuggire. La ragazza però non vuole privarsi della possibilità di diventare madre e parte per l'America lasciando Yilmaz perché ha capito che lui ama ancora Zuleyha.

Nel frattempo, Mujgan confessa a Behice i suoi timori riguardo il matrimonio con Yilmaz e lei la sprona a combattere per l'amore di Yilmaz. Fekeli e Hunkar hanno organizzato una cena tra le famiglie per costringere Demir e Yilmaz a trattare una tregua e fermare le ostilità, per il bene e la sicurezza dei loro figli.

Infine, Zuleyha e Mujgan si incontrano in ospedale per verificare lo stato della propria gravidanza. La tensione tra le due è evidente.

Espandi