FOTO24 VIDEO24 2

Compleanno al lago per Cecilia Rodriguez con tutto il clan

La famiglia si riunisce per un party allegro e informale tra giochi e buon cibo

Fotogallery - La festa di compleanno di Cecilia Rodriguez, guarda le foto

1 di 24
2 di 24
3 di 24
4 di 24
5 di 24
6 di 24
7 di 24
8 di 24
9 di 24
10 di 24
11 di 24
12 di 24
13 di 24
14 di 24
15 di 24
16 di 24
17 di 24
18 di 24
19 di 24
20 di 24
21 di 24
22 di 24
23 di 24
24 di 24

Cecilia Rodriguez compie 33 anni e celebra con un weekend al lago insieme alla famiglia e agli amici più cari. Il clan è al completo e si lasciano tutti trascinare dal divertimento tra brindisi in terrazza, grigliate e giochi. La festeggiata, con la coroncina in testa e un boa di piume rosa, è felice circondata da tutte le persone che ama e spegne le candeline abbracciata a Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez è una vera party queen con tanto di corona per la sua festa di compleanno. Scatenata ed euforica, si lascia travolgere dalla musica e dalle risate. Ai fornelli c'è mamma Veronica Cozzani, mentre papà Gustavo Rodriguez è l'addetto alla grigliata. Non mancano Belen, sorella affettuosa e sempre presente, e i suoi figli Luna Marì e Santiago, mentre è assente giustificato il suo compagno Stefano De Martino, in tourné con il suo spettacolo teatrale. Presenti all'appello Jeremias Rodriguez e la fidanzata Deborah Togni, pronti al divertimento. La festa è un'esplosione di allegria, un momento informale e semplice condito da giochi che fanno impazzire grandi e piccini.


La dedica di Belen Belen Rodriguez era sparita dai social per qualche giorno facendo preoccupare i follower ma per il compleanno di sua sorella è tornata a condividere i momenti della festa. "Quando non servono le parole! Quanto ti amo Gordita mia... Quando sei arrivata hai cambiato l'odore delle mie mattine, e lo sai!" ha scritto in spagnolo condividendo qualche foto della giornata dedicata a Cecilia Rodriguez. E poi, postando il momento delle candeline: "Una famiglia diversamente normale".


Le candeline con Ignazio Moser   Oltre alla festa "ufficiale", Cecilia Rodriguez ha spento le candeline anche in un momento più intimo, solo con i suoi cari. La famiglia canta "Cumpleanos Feliz" e lei soffia sulle fiammelle abbracciata a Ignazio Moser che la bacia sulla guancia e le sussurra all'orecchio le parole della canzone. Entro l'anno diventeranno marito e moglie e, dopo un periodo in cui si vociferava di una crisi tra loro, ora sembrano più innamorati che mai. Per il compleanno l'influencer ha scelto di festeggiare in maniera informale e semplice: gli effetti speciali li terrà in serbo per le nozze.

Espandi