Chiara Ferragni e Fedez felici come non mai alla festa di Leone, che ha compiuto 5 anni il 19 marzo, e Vittoria, che invece farà 2 anni il prossimo 23 marzo. Per i figli dei Ferragnez un party in grande stile con i personaggi dei cartoon Pocoyo, i dolcetti a tema, il tavolo apparecchiato con i colori sgargianti e allegri, il truccabimbi, il mago, le animatrici. E al momento delle candeline, dramma sfiorato!
Dramma sfiorato durante il party dei baby-Ferragnez -
Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto preparare due torte meravigliose per festeggiare i loro bimbi, Leone e Vittoria: coloratissime, con i Pocoyo, che tanto piacciono ai piccoli, a più piani e con il nome dei due scritti con la pasta da zucchero. Mamma Chiara ha preso in braccio Vittoria e Fedez ha sollevato Leone per il fatidico soffio sulle candeline, ma un movimento di troppo ha rischiato di far precipitare il dolce. Incidente sfiorato grazie alla prontezza del rapper che si è sporto per salvare il dolciume e, ad evitare il dramma, è arrivata in soccorso anche l’animatrice. Mentre la Ferragni faceva smorfie improbabili (ricordate l’espressione dell’attrice di Mamma ho perso l’aereo quando scopre di aver dimenticato a casa il figlio?), gli invitati scattavano foto divertiti.
Il party “da grandi” di Leone e Vittoria Lucia Ferragni -
Per le festa di Leone e Vittoria, i Ferragnez hanno invitato tutta la famiglia e gli amici più cari. C’erano Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti con il piccolo Edoardo, c’era la zia Valentina Ferragni (appena rientrata da una vacanza in Messico) impegnata a scattare foto e video, la nonna Marina Di Guardo sempre pronta a farsi foto con le figlie e i nipotini. Anche Chiara Ferragni e Fedez hanno posato in versione zii con il piccolo Edo tra le braccia.
Chiara Ferragni e il rientro lampo da Marrakech -
Soltanto qualche giorno fa Chiara Ferragni era volata in Marocco senza Fedez per una vacanza di lavoro e di relax con la sua crew. Aveva postato immagini del suo tour di gruppo, delle location, degli outfit e degli accessori di lusso, e anche qualche cartolina imperdibile del suo fisico, tra cui quella in piscina con il fondoschiena nudo. Poi però in vista del compleanno del suo primogenito ha fatto in fretta i bagagli ed è rientrata in Italia. Giusto in tempo per la festa e le coccole a Leone e Vittoria.
Gli auguri della Ferragni e Fedez a Leone -
“Tanti auguri al nostro primo amore, 5 anni di ricordi indimenticabili insieme” hanno scritto i Ferragnez (Fedez è tornato attivisissimo sui social dopo un periodo di silenzio) postando le foto con il piccolo Leone. “Il quinto compleanno più felice per il bambino che ha cambiato per sempre la mia esistenza e le ha dato un nuovo scopo. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto come il momento più emozionante della mia vita. Sono così orgogliosa di come stai crescendo e della persona che stai diventando. Sarò sempre al tuo fianco, tifando per te. La tua mamma ti ama all'infinito” ha aggiunto Chiara Ferragni rivolta al suo primogenito. E tra pochi giorni tocca a Vittoria…