CARTOLINE SOCIAL

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti alle Maldive: "Qualche giorno in paradiso"

Come sempre affiatati e complici si godono una vacanza al caldo e condividono con i follower l'album delle vacanze

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si sono regalati un viaggio tra amore e relax alle Maldive. La coppia ha postato sui social alcune immagini dalle vacanze tropicali, mostrando i panorami mozzafiato raccontando con le immagini anche il loro grande amore. "Qualche giorno in paradiso, con te" hanno scritto sfogliando l'album dei ricordi.

Sempre affiatati e complici, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si sono goduti una vacanza da sogno in un vero paradiso terrestre. Hanno alloggiato in uno dei lussuosi resort, con un bungalow a loro disposizione. L'attrice ha sfoggiato le curve in bikini, posando accanto al marito in riva al mare. I loro sguardi, i sorrisi, il modo di stare vicini raccontano di un legame forte e sincero che fa sognare anche i loro follower.

Una famiglia riservata -

 Di solito sono riservati sulla loro vita privata ma le foto di una vacanza così bella era impossibile tenerle in un cassetto. Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono sposati dal 2012 e hanno due figlie, Emma (11 anni) e Bianca (7). "Il legame con mio marito, è fondato sul patto della libertà. Ci scegliamo ogni giorno", aveva raccontato in un'intervista a Vanity Fair. "Mi ha cambiato la vita. Lui per me è tutto. Sono una donna fortunata, perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne", aveva confessato invece al Settimanale Nuovo.

In attesa dell'estate -

  L'estate scorsa Luisa Ranieri e Luca Zingaretti avevano trascorso le vacanze in famiglia a Pantelleria e l'attrice aveva salutato la bella stagione con una foto in bikini e tanto rimpianto. "Ma in che senso l'estate è quasi finita?" aveva scritto sui social a settembre. Manca ancora qualche mese prima che arrivi la prossima, e lei e il marito si sono concessi un assaggio gustoso volando alle Maldive.