LAVORO E RELAX

Chiara Ferragni in Marocco, vacanza alternativa con la crew

L’influencer senza il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria rimasti a Milano

Chiara Ferragni è in Marocco con il suo gruppo di lavoro e approfitta delle giornate a Marrakech per postare il suo fondoschiena in piscina. La prova bikini arriva come un fulmine a ciel sereno tra pranzi in compagnia e tour per la natura, e incontra applausi e critiche. C’è chi l’accusa di modificare le foto e rendere il suo lato B più rotondo. Intanto lei se ne infischia e si gode un po’ di relax, lontana da Fedez e dai bambini Leone e Vittoria rimasti a Milano.

Lo aveva detto qualche giorno prima di partire che aveva in programma alcuni viaggi. Per lavoro, per divertimento, con gli amici, con la crew, con la famiglia. Detto fatto, Chiara Ferragni è partita per Marrakech. Insieme al suo gruppo di lavoro sta girando il Marocco visitando le bellezze naturali, i luoghi caratteristici e alloggiando nelle location più lussuose. C’è tempo anche per qualche scatto in piscina e l’occasione è ghiotta per mostrare il fondoschiena nudo e far scatenare i fan. Nel bene e nel male purché se ne parli. “First swim of the season (prima nuotata della stagione)”, ha scritto Chiara Ferragni mostrandosi nel resort.

Lo sfogo social prima di prendere il volo -

  Qualche giorno prima di partire Chiara Ferragni aveva fatto un lungo sfogo social in cui spiegava i mesi difficili da Sanremo ad oggi. La prova sul palco dell’Ariston non è stata facile per l’influencer che si è dovuta sperimentare in quella che non è la sua “comfort zone”. Paure e ansia sono sentimenti che hanno attraversato Chiara anche nel periodo successivo quando Fedez ha affrontato i problemi legati allo stop improvviso di un antidepressivo e quando la sua famiglia è stata al centro del gossip per una presunta crisi matrimoniale. Tolti i sassolini dalle scarpe e chiariti i silenzi e le difficoltà, la Ferragni si è distratta in famiglia prima di volare in Marocco. Per lavoro e per relax. Circondata dalla sua squadra, una crew perfetta e sempre pronta a supportarla.