SI MOSTRA SU INSTAGRAM

Justin Bieber torna a sorridere dopo la diagnosi della sindrome di Ramsay Hunt

La popstar 29enne mostra su Instagram di aver ripreso mobilità parziale del volto

© Tgcom24

Justin Bieber torna a sorridere dopo la diagnosi della sindrome Ramsay Hunt. Su Instagram la popstar 29enne lascia intendere di aver ripreso parzialmente la mobilità della faccia dopo la paralisi al volto che lo ha anche costretto a cancellare il suo Justice World Tour 2023. Si mostra in un video mentre fa alcuni movimenti facciali e alla fine fa un bel sorriso. "Wait for it..." (Aspettate), si limita a scrivere senza aggiungere ulteriori dettagli sul suo stato di salute.

Quando Justin aveva i muscoli facciali bloccati -

 La popstar aveva mostrato all'inizio di giugno 2022 come il virus che causa della sindrome di Ramsay Hunt gli avesse bloccato i muscoli facciali della metà del volto: "E' una forma di virus che attacca il nervo dell'orecchio e quelli facciali e che ha causato una paralisi - aveva spiegato in un video social per i suoi 240 milioni di follower -. Come potete vedere il mio occhio non si chiude, non posso sorridere da questo lato".

Di cosa soffre Justin Bieber? -

  Ecco la sua malattia A Justin Bieber è stata diagnosticata La sindrome di Ramsay Hunt. Si tratta di una patologia neurologica derivata dalle conseguenze, spesso gravi, dell'infezione da virus Herpes Zoster che colpisce ogni anno circa 20.000 persone. Questo virus paralizza i nervi del volto e forma vesciche sull'orecchio esterno e interno, vicino al naso e alla bocca. 

Come si è ammalato Justin Bieber? -

 Non è mai stato chiarito come si è ammalato Justin Bieber, è stato lui direttamente sui social ad annunciare di avere questa sindrome La causa della sindrome di Ramsay Hunt è però nella stragrande maggioranza dei casi riconducibile al virus della varicella che, anche se guarita, può rimanere latente e riattivarsi anni dopo, manifestandosi con l’herpes zoster e con la sindrome di Ramsay Hunt.

Lo sfortunato "Justin World Tour -

 Per il "Justice World Tour" è stata una battuta di arresto dietro l'altra: le 75 tappe in programma avrebbero dovuto prendere il via nel marzo del 2020, ma erano state posticipate di quasi due anni a causa della pandemia. A febbraio 2022 Justin era poi risultato positivo al Covid ed era stato costretto a rimandare una data a Las Vegas. Poi è arrivata la malattia ed è stato un rinvio dietro l'altro. Fino alla cancellazione definitiva del tour mondiale 2023.

Ti potrebbe interessare