FOTO24 VIDEO24 2

Su La5 "Un armadio per due", sfida a colpi di stile per dare nuova vita al "second hand"

Ha preso il via mercoledì 15 marzo in seconda serata il factual che vede nelle vesti di coach Soleil Sorge, Carla Gozzi, Giorgia Palmas ed Elena Barolo

Ufficio stampa

Su La5, in seconda serata, ha preso il via "Un armadio per due". E' il nuovo factual a tema fashion condotto da Veronica Ruggeri, figura imparziale che presenta di puntata in puntata due partecipanti e quattro esperte di stile: Soleil Sorge, Carla Gozzi, Giorgia Palmas ed Elena Barolo. Le quattro talent si alternano in ogni appuntamento tra il ruolo di coach per supportare i concorrenti, e il ruolo di giudici, per decretare chi avrà saputo interpretare al meglio la sfida della puntata grazie al suo stile unico.

Fotogallery - "Un armadio per due", quattro coach per rivitalizzare il "second hand"

1 di 9
2 di 9
3 di 9
4 di 9
5 di 9
6 di 9
7 di 9
8 di 9
9 di 9

Su La5 nuova vita a capi usati  Per comporre i propri look unici e distintivi, le due squadre in gara utilizzano il marketplace second-hand "Vinted", dando così una seconda vita ai capi acquistati per la sfida. Le coach sono delle vere e proprie mentori per i concorrenti: li supportano non solo dando consigli per valorizzarsi ed esprimere al meglio il proprio stile unico, ma anche fornendo Tip&Tricks utili per l’utilizzo corretto dell'app superando così le barriere nei confronti del second hand. Il risultato viene poi valutato dai rimanenti due esperti vip, che avranno il ruolo di giudici. Ad amplificare il progetto, una strategia digital e social che prevede una sezione dedicata su Mediaset Infinity dove saranno disponibili le puntate del format, l’amplication social dai profili Mediaset Infinity e il coinvolgimento dei canali social delle cinque talent.

"Un armadio per due" (6 episodi da 30’) è un branded content tailor made frutto di una collaborazione sinergica tra Brand On Solutions - team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia ’80, Mediamond e Digitalia ’08 – RTI, la casa di produzione YAM112003, Vinted e la unit Initiative Studios, parte dell’agenzia media Initiative Italia.

Espandi