IL POST SOCIAL

Noemi Bocchi si è operata per la diastasi, il futuro è più roseo

La compagna di Francesco Totti, che aveva reso nota la sua patologia nelle settimane scorse, ha postato un'immagine prima di andare in sala operatoria

© Instagram

Noemi Bocchi è stata operata per risolvere il suo problema di diastasi. La compagna di Francesco Totti aveva reso nota la sua patologia nelle settimane scorse e poi, quando aveva annunciato la decisione di operarsi, aveva espresso tutte le sue paure con un post social. E sempre via social è arrivata la conferma che stava per andare sotto i ferri. Infatti ha postato, in una storia Instagram, una foto accanto al medico che stava per operarla subito prima di andare in sala operatoria. 

Noemi Bocchi in ospedale, la foto per Instagram -

 Noemi ha pubblicato la sua storia mercoledì mattina, con la scritta "Scendiamo in sala operatoria dottor Giovanni Giugliano". Un'immagine in cui la Bocchi appare tranquilla e sorridente a differenza di come era apparsa nel post in cui raccontava le sue paure a farsi operare. Nei giorni scorsi Noemi era stata a Dubai insieme a Francesco Totti per partecipare a un evento di Padel. La trasferta era stata l'occasione per fare un po' di vacanza e concedersi anche qualche selfie in bikini prima di affrontare la temuta operazione.

Rinviate le nozze con Totti -

 Risolto questo problema Noemi può guardare al futuro con più serenità. Anche se le nozze con Francesco Totti dovranno aspettare ancora un po'. Colpa delle lungaggini processuali e della mancanza di accordo tra Totti e Ilary Blasi. Se ci fosse stato un accordo di separazione consensuale Noemi e l'ex capitano della Roma avrebbero potuto convolare presto a nozze, ma così i tempi si allungano e non si sa di quanto. 

Cos'è la diastasi addominale -

 La diastasi addominale, la patologia di cui soffre Noemi Bocchi, è la separazione eccessiva della parte destra dalla parte sinistra del muscolo retto addominale, ed è un problema che generalmente si presenta dopo la gravidanza. Può causare mal di schiena, difficoltà digestive, nausea, incontinenza e dolori addominali. Nella maggior parte dei casi si risolve spontaneamente però in alcune situazioni può essere necessario intervenire chirurgicamente.

Chi è Noemi Bocchi: ex marito, vita privata, figli, quanto è alta e dove vive -

 Noemi Bocchi ha 36 anni, laureata in economia ma il suo lavoro è quello di flower designer. Ha una passione per il padel (come Totti da quando ha smesso di giocare a calcio). È diventata famosa per essere la nuova fidanzata di Francesco Totti, l'ex capitano della Roma e marito di Ilary Blasi. Prima di Totti, Noemi era sposata con Mario Caucci, un imprenditore romano nel settore edilizio. Dal matrimonio con Caucci, Noemi ha avuto due figli: Leonardo e Sofia. Non si conosce l'altezza esatta di Noemi, ma si può ipotizzare che sia intorno al metro e sessanta. Noemi vive a Roma, nella zona nord della città.

Noemi Bocchi, Totti e il padel: ecco come si sono conosciuti -

 Noemi Bocchi e Francesco Totti si sono conosciuti grazie a una passione comune, quella per il padel. Il padel è uno sport simile al tennis che è diventato molto popolare in Italia. Dopo aver giocato insieme a una partita di padel, i due si sarebbero ritrovati a pranzo con degli amici comuni e da lì non avrebbero più smesso di sentirsi e vedersi. Secondo l'amico di Totti, Alex Nuccetelli, Noemi all'inizio era scettica sulla relazione con l'ex calciatore, ma poi si sarebbe lasciata conquistare dal suo fascino e dalla sua semplicità.

Chi è Mario Caucci? -

 Mario Caucci è un imprenditore romano di 35 anni, che si occupa di estrazione e lavorazione del travertino con la sua società Caucci Marble. È anche il team manager del Tivoli Calcio, una squadra di calcio dilettantistica. Ha studiato economia alla LUISS Business School di Roma dopo aver frequentato l'Istituto San Giuseppe del Caburlotto. È stato sposato per 11 anni con Noemi Bocchi, da cui ha avuto due figli Leonardo e Sofia.