FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip", Andrea Maestrelli è l'eliminato, ma ha il biglietto di ritorno | 7 in nomination

Il pubblico sceglierà tramite il televoto il secondo finalista 

Andrea Maestrelli è stato eliminato dal " Grande Fratello Vip". Il vippone, però, rientra subito nella Casa perché scopre di possedere il biglietto di ritorno. Maestrelli perde al televoto contro Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e Giaele De Donà, ma la fortuna lo assiste e una volta in studio scopre di avere il bussolotto fortunato che gli permette di rientrare nella Casa e aspirare alla finale del reality. Il ragazzo torna quindi dai suoi amici e ad accoglierlo fuori dal confessionale è la finalista Oriana. Tra urla e salti di gioia Andrea riabbraccia tutti i compagni di viaggio. La previsione di Daniele si è quindi avverata: "Te l'avevo detto che il tuo era quello con il biglietto di ritorno". Dopo la gioia, però, Signorini ha un messaggio per i Vipponi: "D'ora in poi non ci saranno più bussolotti perché sono stati estratti tutti i biglietti vincenti".

Dopo il rientro di Andrea Maestrelli si passa subito alle nomination della 41esima puntata del "Grande Fratello Vip". I concorrenti al televoto sono sette e i vip più votati sono:  Nikita Pelizon, Giale De Donà, Daniele Dal Moro, Luca Onestini, Micol Incorvaia, Milena Miconi e Antonella Fiordelisi.
 

I concorrenti credono che questo sia un televoto per l'eliminazione, non sanno però che le votazioni decreteranno il secondo finalista. Al momento la prima finalista di questa edizione del "GF Vip" è Oriana Marzoli. La venezuelana ha festeggiato i suoi 31 anni dentro la Casa e durante la puntata è arrivata una sorpresa dolcissima da parte dei suoi genitori: una dolcissima parte dell'amata mamma, che le fa i complimenti per la donna che è diventata, e un biglietto del suo riservatissimo papà. Proprio di fronte al bigliettino di auguri la Marzoli si è sciolta in lacrime: "Ho un rapporto non facile con mio papà perché non sempre approva le mie scelte, ma mi supporta comunque. Gli voglio bene e sono orgogliosa di lui".

Espandi