FOTO24 VIDEO24 2

"Striscia la notizia", tornano al timone Gerry Scotti e Francesca Manzini

Da lunedì 13 marzo la coppia prende la guida del tg satirico di Antonio Ricci per il quarto anno consecutivo

Ufficio Stampa Mediaset

A "Striscia la notizia", dopo il successo dei siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari tornano dietro al bancone Gerry Scotti e Francesca Manzini. Da lunedì 13 marzo la coppia prende la guida del Tg satirico di Antonio Ricci per tenerla fino a sabato 1° aprile. Per Gerry Scotti sarà la tredicesima edizione a Striscia, con 476 puntate all’attivo, e la quarta al fianco di Francesca Manzini.

A "Striscia la notizia" Gerry verso i 500  "Solitamente non mi piace valutare le esperienze o le emozioni con i numeri - dice Gerry Scotti - però, sapendo che nel periodo in cui condurrò con Michelle Hunziker, ossia tra poco, raggiungerò le 500 puntate di 'Striscia la Notizia', mi riempie di orgoglio e mi fa particolarmente piacere, quindi un motivo e uno stimolo in più per tornare dietro al bancone più seguito e più amato d’Italia".

Manzini: "Io e Gerry, come la Cacio e Pepe"  Per Francesca Manzini, che ha iniziato a Striscia come sosia di Mara Venier in uno dei deepfake del programma, è il quarto anno consecutivo dietro il bancone: "Per quanto il mio organismo sia stato guidato da Schettino nella scorsa stagione - commenta lei -, in questa darò tutta la mia positività (senza tampone) d'animo e con Gerry ormai, come la Cacio e Pepe".

Il commento di Giancarlo Scheri  "Roberto Lipari e Sergio Friscia hanno confermato ancora una volta quanto siano una delle coppie più brillanti del TG satirico di Cologno Monzese, e tutta Canale 5 li saluta e ringrazia calorosamente per il grande lavoro - dice il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri -. Dietro al bancone del programma-culto del grande Antonio Ricci, tornano Francesca Manzini e Gerry Scotti: una, poliedrica performer e partner ideale e, l’altro, uomo-icona della linea editoriale dell’ammiraglia Mediaset. Buon lavoro alla famiglia di Striscia la Notizia, quindi. E grazie per l’impegno a tutto lo staff, il gruppo autoriale, il team produttivo e la squadra artistica".

Espandi