FOTO24 VIDEO24 2

Matteo Berrettini: "Melissa Satta non è una distrazione"

Il tennista è felice in coppia con la modella e agli hater risponde: "L'amore non è una colpa"

Instagram

Tra Matteo Berrettini e Melissa Satta le cose si fanno serie. "Ci siamo trovati" ha rivelato il tennista al quotidiano Repubblica, e a chi lo accusa di avere la mente più rivolta alle questioni di cuore che allo sport ha fatto sapere: "Sto vivendo un sentimento e trovo irrispettoso definirlo una distrazione professionale".

Melissa Satta e Matteo Berrettini innamorati a Montecarlo 

1 di 16
2 di 16
3 di 16
4 di 16
5 di 16
6 di 16
7 di 16
8 di 16
9 di 16
10 di 16
11 di 16
12 di 16
13 di 16
14 di 16
15 di 16
16 di 16

"Non è una colpa se siamo seguiti e ci fanno le foto. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. È una cosa normale" ha detto Matteo Berrettini a Repubblica. Lo sportivo è sotto attacco per le sue prestazioni meno brillanti che in passato causate, secondo gli hater, dal fatto che sia distratto dall'avvenente Melissa Satta. "L'amore non è una colpa. Ma al di là degli haters, mi spiace per quelli che di tennis ne sanno", ha detto.


La storia d'amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta  Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono conosciuti grazie ad amici comuni poco prima di Natale e hanno approfondito durante una vacanza in comitiva. La scintilla è scoccata presto e poche settimane dopo è arrivata la prima apparizione pubblica durante una partita di basket al forum d'Assago. Lo sportivo è stato ospite d'onore alla festa di compleanno della modella. Sono stati paparazzati in giro per Milano, e i fotografi li hanno beccati anche a Montecarlo complici e affiatati durante gli allenamenti del tennista.


Innamoratissimi   Se le foto dei baci bollenti di Melissa Satta e Matteo Berrettini non fossero state sufficienti a raccontare il loro amore, il tennista a Repubblica ha confermato che il loro sentimento è vero. Prima era stata la volta della modella di esporsi, che però a "Verissimo" era stata più scaramantica del suo compagno: "Non mi voglio neanche più augurare niente, perché poi le cose crollano. Quello che viene viene".

Espandi