Taylor Mega ha abituato i suoi follower agli scatti sexy e alle pose disinibite, ma le immagini che catturano i paparazzi a Miami sono davvero imperdibili. La sensuale influencer indossa un bikini rosa striminzito che lascia scoperta buona parte del seno e svela i glutei tonici e perfetti. In riva al mare sul lettino sceglie posizioni che lasciano a bocca aperta.
Taylor Mega in spiaggia a Miami è scatenata e in bikini mette in mostra tutta la sua sensualità. Con un'amica si crogiola al sole in riva al mare e si gode un bel bagno rinfrescante, e intanto i flash dei paparazzi scattano all'impazzata. A cavalcioni del lettino, mentre si gira di schiena o cammina sul bagnasciuga, ogni fotogramma è uno spettacolo ad alto tasso erotico.
La vacanza a Miami -
Taylor Mega aveva documentato su Instagram la sua vacanza a Miami. Le corse sul lungomare, il panorama mozzafiato dall'appartamento in cui alloggia, le pose al sole in bikini e le cenette nei locali glamour. Non ha mai smesso di stuzzicare la fantasia dei follower con pose provocanti e outfit bollenti, e poi ha rivelato: "Era da tempo che non mi sentivo così felice".
La paura di viaggiare -
Anche a Milano Taylor Mega non esita a sfoggiare le sue curve pericolose, ma quando è in viaggio dà il meglio di sé. A dicembre postava i panorami paradisiaci da Bali, quando vola a Dubai non manca di mandare cartoline sexy ai follower e a Miami non fa eccezione... eppure stare lontana da caso la mette a disagio. "La cosa assurda è che sono in un posto stupendo eppure ho attacchi d'ansia continui", aveva rivelato ai follower in un video qualche mese fa, confessando di soffrire di odofobia, la paura di viaggiare. Nella stessa occasione aveva anche raccontato di sentirsi tanto peggio quanto più si allontana dall'Italia. "Non me la vivo bene... Sono dall'altra parte del mondo e mi pesa, sento una cosa qui (indica il petto, ndr), respirazione strana..." aveva raccontato.
AGGIORNAMENTO: Taylor Mega sexy in bikini ad Abu Dhabi