FOTO24 VIDEO24 2

Elisabetta Canalis in topless, fondoschiena da paura sul terrazzo

Sfoggia le curve in un post social ad alto tasso erotico

Fotogallery - Elisabetta Canalis, scatti ad alto tasso erotico

1 di 16
2 di 16
3 di 16
4 di 16
5 di 16
6 di 16
7 di 16
8 di 16
9 di 16
10 di 16
11 di 16
12 di 16
13 di 16
14 di 16
15 di 16
16 di 16

Elisabetta Canalis sfoggia le curve in un post social ad alto tasso erotico. Scatti in cui non fa vedere il volto ma in compenso mette in mostra il fondoschiena tonico e gli addominali scolpiti. Sensuale come solo lei sa essere si crogiola languida al sole e manda in estasi i follower.

Elisabetta Canalis ha un fisico strepitoso e lei lo sfoggia con orgoglio. Sui social non esita a mostrarsi in lingerie o con topless ad alto tasso erotico. Il segreto, oltra a una particolare benevolenza di Madre Natura, è anche nella costanza nell'allenamento: lo sport è la sua passione e lei non rinuncia mai al fitness.


Al capolinea con Brian Perri  Non c'è nessuna ufficialità, ma ormai la fine del matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri sembra un dato di fatto. Si erano sposati ad Alghero nel 2014 alla presenza di tanti vip e hanno avuto una bambina, Skyler, nel 2015. L'ex velina ha lasciato la villa che condivideva a Los Angeles con l'affermato chirurgo spinale e si è trasferita in un appartamento con vista panoramica sullo Skyline della città. Né lei né il marito hanno mai detto pubblicamente di essersi lasciati, ma gli indizi sembrano non lasciare spazio a dubbi.


Un nuovo amore in Italia   Non solo sembra aver messo fine al suo matrimonio con Brian Perri, ma sembra anche che abbia già trovato un nuovo amore. Il fortunato è Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing (sport che anche lei pratica a livello agonistico) con cui è stata paparazzata di recente a Milano in occasione della Fashion Week in atteggiamenti intimi. Lei lo ha raggiunto nella palestra dove si addestra e poi si sono ritagliati momenti a due nell’appartamento della showgirl tra un impegno e l’altro. Finora erano stati visti insieme più volte per motivi sportivi, ma sembra che adesso le ragioni siano ben più romantiche.

Espandi