C’è chi la chiama toyboy-mania, chi semplicemente amore senza età. Fatto sta che le vip scelgono sempre più il compagno molto giovane. Ne sono un esempio recentissimo Alessia Marcuzzi con il ballerino Jody Proietti, 20 anni meno, Melissa Satta, 37 anni, con Matteo Berrettini, 26, Andrea Delogu con Luigi Bruno, 40 lei e 23 lui, Cher, 67enne innamorata di un produttore musicale di 40 anni meno, Anna Tatangelo con Mattia Narducci, giovane modello più giovane di lei di 10 anni, Elisabetta Canalis paparazzata con il campione di kickboxing di 15 anni meno o Madonna, 64 anni, che ha perso la testa per l’istruttore di boxe 29enne Josh Popper. Controcorrente Roberto Cavalli appena diventato padre a 82 anni (per la sesta volta) che con la compagna ha 44 anni di differenza.
La svolta delle vip è la toyboy-mania Alessia Marcuzzi è stata paparazzata con il ballerino Jody Proietti. Il settimanale “Chi” li ha pizzicati durante un’uscita a teatro e a cena insieme ad amici. Nonostante i tentativi di depistaggio, la showgirl 50enne e il ballerino 30enne sono stati avvistati entrare nel palazzo della Marcuzzi a notte fonda. Anna Tatangelo è uscita allo scoperto con il modello Mattia Narducci. Dopo qualche indizio la nuova coppia si è mostrata insieme sui social ufficializzando la relazione tra la cantante di Sora 36enne e il ragazzo dal fisico scultoreo che ha dieci anni meno di lei.
Le ex veline sarde Canalis e Satta pazze per lo sport -
Elisabetta Canalis, 44 anni, che si dice sia in crisi con il marito Brian Perri, è stata avvistata insieme al campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, 29 anni. I due condividono la passione per lo stesso sport e si conoscono da tempo, ma pare che di recente siano sempre più affiatati. Negli ultimi giorni si sono perse le tracce di Melissa Satta e Matteo Berrettini. La ex velina e il tennista sono usciti allo scoperto in occasione del compleanno della Satta che ha spento a Milano 37 candeline. Lui di anni ne ha 10 in meno.
Andrea Delogu fiera del suo toyboy -
Andrea Delogu ha da poco festeggiato 40 anni e dice: “Non mi sono mai sentita così forte e sexy”. Merito forse del compagno Luigi Bruno che di anni ne ha 23. E a chi commenta la differenza anagrafica replica secca: “Perché la società mi deve mettere nella condizione di vergognarmi di essere legata a una persona straordinaria? Siamo fuori di testa".