FOTO24 VIDEO24 2

Diletta Leotta nel resort con Loris Karius mostra il pancino

La coppia ha trascorso un weekend d'amore in Franciacorta e sotto l'abito leggero della conduttrice sembra svelare le forme della gravidanza

Fotogallery - Diletta Leotta, pancino sospetto durante il weekend in Franciacorta

1 di 15
2 di 15
3 di 15
4 di 15
5 di 15
6 di 15
7 di 15
8 di 15
9 di 15
10 di 15
11 di 15
12 di 15
13 di 15
14 di 15
15 di 15

Diletta Leotta e Loris Karius si sono regalati qualche giorno di relax in un resort nel Bresciano e i paparazzi del settimanale Chi li hanno sorpresi mentre lasciano la struttura. Da qualche settimana si rincorrono le voci che vogliono la conduttrice incinta e gli scatti rubati sembrano confermare: l'abitino che indossa contiene a fatica le sue forme prosperose e la stoffa leggera sottolinea il pancino.

Diletta Leotta e Loris Karius hanno trascorso qualche giorno in un lussuoso resort con spa in Franciacorta, immerso nella natura. I paparazzi li hanno sorpresi pronti per tornare a casa, con la conduttrice che sfoggia forme sospette sotto l'abito a righe. I bottoni tirano sul décolleté e la forma arrotondata del ventre è sottolineata dalla stoffa. Lei non si è esposta in merito, di certo perché ancora troppo presto per annunciare ufficialmente la dolce attesa.


La storia d'amore con Loris Karius
Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme da qualche mese: un amore iniziato prima in sordina e poi esploso anche sui social. Le paparazzate non sono mancate, poi la coppia è uscita allo scoperto. Le presentazioni in famiglia sono già state fatte e c'è grande armonia. Mirko Manola, fratello della conduttrice, e sua moglie Irene Simeoni erano allo stadio a Wembley insieme a Diletta a fare il tifo per il Newcastle, la squadra in cui milita il portiere.


La lettera d'amore  "Dal primo momento che ci siamo conosciuti prima di tutto ho ammirato la tua forza e il tuo coraggio. Mi hai raccontato del tuo lungo percorso di rinascita e la forza con cui credi in ciò che sei mi ha fatto innamorare di te. A volte fare un passo indietro serve per prendere meglio la rincorsa e sono certa che questa rincorsa porterà te e tutta la squadra a spiccare il volo. Nessuno lo merita così. Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine" ha scritto Diletta Leotta a conclusione di una lunga lettera d'amore pubblicata da The Atlethics e dedicata al suo compagno in occasione del suo ritorno in campo.


"Grazie per le emozioni"   Diletta Leotta ha intervistato Loris Karius e ha pubblicato un estratto del video sui social. Lei lo guarda con un sorriso sognante e gli occhi pieni d'amore, mentre lui si confida sugli ostacoli della sua carriera e su come ha affrontato i periodi bui. " Grazie per le emozioni che hai dato a noi e che hai dato a me", dice lei commossa prima di abbracciarlo... e chissà che non si riferisca anche all'emozione di diventare presto mamma.

Espandi