Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno festeggiato il compleanno della loro Giulietta. Fragole, ciliegie e fiorellini primaverili sono stati i protagonisti dell'allestimento al Ranch di Tavullia dell'ex motociclista, dove la coppia ha accolto in un'atmosfera bucolica gli amici più cari.
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno organizzato un pranzo con gli amici per celebrare il primo compleanno della loro Giulietta. Una tovaglia bianca con stampati i frutti rossi e fragole giganti come centrotavola con tanti fiori freschi a completare l'opera regalano un'atmosfera allegra e conviviale. La mamma della festeggiata ha indossato una tshirt bianca che lasciava scoperta la pancia piatta, il papà ha scelto una camicia a quadri beige e azzurri mentre la piccolina era vestita con un abitino con stampa floreale. Semplicità, allegria e amore sembrano essere stati gli ingredienti chiave di questa bella giornata di festa.
La nascita di Giulietta -
Giulietta è nata il 4 marzo 2022 e Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello l'hanno annunciato sui social postando la foto del suo piedino. Attenti alla privacy della piccolina, non ne hanno mai mostrato il volto, premurandosi di oscurarlo nelle rare foto che la ritraggono da davanti. Dietro al modo in cui hanno scelto di chiamare la piccola si nasconde un aneddoto simpatico: "Cercavamo un nome romantico e non comune. Ci è venuto in mente grazie al figlio di amici che si chiama Romeo! Ridendo e scherzando ci è piaciuto davvero ed è rimasto sempre Giulietta!", ha confessato la Novello.
"Fare il papà è una figata" -
L'arrivo di Giulietta ha proprio cambiato la vita di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. "Fare il papà è una figata", ha dichiarato il campione di Moto GP a proposito della sua esperienza da genitore. Sono una famiglia unita e affiatata e la modella non rinuncia a seguire il Dottore nelle sue trasferte di lavoro, quando gareggia nei circuiti automobilistici, approfittandone per regalarsi qualche giorno di vacanza insieme alla bambina.
Amore a tutto gas -
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello stanno insieme dal 2017 e sono più innamorati che mai. Da tempo si parla di nozze, e al dito della modella (che a ottobre ha compiuto 29 anni) è anche comparso un anello... ma su quel fronte tutto tace da un po'. Poco dopo la nascita della primogenita il campione di MotoGp aveva detto che avrebbe voluto presto un secondo figlio: Giulietta ha già compiuto un anno, chissà che non stiano già pensando di realizzare il progetto.