FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip", furia Oriana contro Daniele: "Non lo voglio vedere mai più!"

Dopo aver origliato un confessionale del ragazzo la Marzoli è furibonda per quello che ha sentito: "Dice che sta con me per compassione!" 

Da video

Nella casa del "Grande Fratello Vip" la tensione è alle stelle. Oriana Marzoli è infatti una furia dopo che ha sentito Daniele Dal Moro dire in confessionale cose su di lei che non le sono affatto piaciute. "Daniele non lo voglio vedere più nella mia vita" esclama catturando l'attenzione di alcuni suoi coinquilini. La cosa che soprattutto l'ha ferita è stata sentire Daniele dire che non è più interessato ad approfondire la sua conoscenza ma sta con lei per compassione. Altro che Oriele, la coppia ora scoppia...


Al "Grande Fratello Vip" il rapporto tra Oriana e Daniele si fa sempre più complicato, giorno dopo giorno. Dalla puntata di giovedì è stato un susseguirsi di confronti anche piuttosto accesi. Il culmine sembrava essere stato raggiunto nella notte tra giovedì e venerdì quando Daniele è andato su tutte le furie sentendosi chiedere dalla Marzoli se l'aveva nominata. Anche il semplice sospetto è stato preso malissimo dal ragazzo che non accetta che Oriana possa dubitare di lui.

Ma il peggio doveva ancora venire. Per scoprire il punto di vista di Dal Moro sulla loro attuale situazione, nel tardo pomeriggio la venezuelana ha deciso di origliare un suo Confessionale e ciò che si è trovata ad ascoltare l'ha mandata tutte le furie. La sua rabbia attira l'attenzione dei co-inquilini e Onestini le chiede cosa sia successo. Oriana racconta così di aver sentito sminuire quanto c’è stato tra di loro nel corso di queste settimane ma, soprattutto, dice di aver sentito dire da Daniele che, pur non volendo proseguire la loro conoscenza, continua a portarla in avanti solo per compassione.

I sentimenti della ragazza ora sono confusi. E' chiaro che lei tenga a Dal Moro in maniera particolare ma allo stesso tempo dopo quanto ascoltato non se la sente di stargli vicino. Nuovo confronto in arrivo?
 

Espandi