Bianca Atzei posa in intimo sui social e mostra i segni lasciati dal parto. La cicatrice del cesareo è visibile, e lei facendola vedere ai follower spera di mandare un messaggio di accettazione. La cantante è diventata mamma di Noa Alexander, nato il 18 gennaio dalla relazione con Stefano Corti. Gli hater però la prendono di mira, accusandola di esibizionismo.
Bianca Atzei in slip e reggiseno è bellissima nelle sue pose social, mentre davanti allo specchio sfoggia il suo corpo post-partum. La cicatrice del cesareo si vede e lei ne va fiera: "Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita", scrive. Noa Alexander è stato un figlio tanto desiderato e l'averlo finalmente tra le braccia per lei è una gioia immensa. "Se non ti copri chiedo il mantenimento" scherza Stefano Corti, evidentemente orgoglioso della sua compagna.
Gli attacchi degli hater -
"Sembra che ha partorito solo lei", "Tutto questo per far vedere che sei in forma" scrivono gli hater a commento del post di Bianca Atzei. "Forse dovresti leggere meglio. Questo è un segno di incoraggiamento per tante mamme che non si vedono bene", specifica la cantante.
La nascita di Noa Alexander -
Bianca Atzei e Stefano Corti hanno annunciato di essere diventati genitori con una tenera foto dall’ospedale mentre stringono tra le braccia il piccolo Noa Alexander. "Finalmente", hanno scritto soltanto. Il piccolo è stato a lungo desiderato dalla cantante e dalla iena (già padre di Gabriele, nato da una relazione precedente che vive a Marsiglia con la madre). A lungo avevano provato a concepire poi avevano fatto ricorso alla fecondazione assistita. Quando tutto sembrava andare per il meglio, a ottobre 2021 hanno dovuto affrontare il dolore per un aborto spontaneo. Non hanno mai smesso di crederci e alla fine hanno realizzato il loro sogno.
Gravidanza social -
Bianca Atzei ha documentato sui social la sua gravidanza. Dopo l'annuncio della dolce attesa, ha condiviso con i fan gioie e dolori: dall'ecografia, alle foto del gender reveal, fino alla paura a seguito del ricovero in ospedale per una brutta polmonite. Con il pancione ha posato nuda sfoggiando le forme, e ora che Noa Alexander è nato mostra con lo stesso orgoglio i segni che la maternità ha lasciato sul suo corpo.