I verrdetti della 38esima puntata

"GF Vip", Sarah Altobello eliminata: al televoto 7 per un posto in finale

A giocarsi un posto in finale ci sono: Davide Donadei, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Andrea Maestrelli

Sarah Altobello è l'eliminata della 38esima puntata del "Grande Fratello Vip". La concorrente, che aveva già perso in passato la nomination sfruttando però il biglietto di ritorno, ha dovuto definitivamente abbandonare la Casa. Ad attenderla fuori dalla porta rossa il suo manager Tony Toscano che, dopo essersi fatto trovare su di un cavallo nel giorno di San Valentino, ha aspettato la sua Sarah con tanto di anello per ribadire la sua proposta di matrimonio. "Sono contraria al matrimonio - ha scherzato Altobello con Alfonso Signorini -, l'anello brilla molto, ci penserò".

Intanto, a un mese dalla fine del programma, si inizia a pensare alla finale. Nel corso delle nomination, che i concorrenti pensavano essere eliminatorie, è stata scelta la rosa dei candidati per il primo finalista che verrà sancito dal televoto che sarà aperto fino alla puntata di lunedì 6 marzo.

 A giocarsi un posto in finale ci sono: Davide Donadei, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Andrea Maestrelli.