Per Clizia Incorvaia, i suoi figli sono la gioia più grande. Per questo ha deciso di tatuarseli sulla pelle: "I miei bambini eternamente con me" ha scritto postando le foto nel nuovo tattoo sul braccio. Dopo quello sotto al seno con le iniziali di Nina e Gabriele unite da un cuore, ora mostra sul braccio il disegno dei suoi due piccoli in stile cartoon.
Una bambina con i capelli lunghi, gli occhi grandi e la gonna a pois e, accanto, un bebè sorridente con un cuoricino in mano. Sono disegnati così Nina Sarcina e Gabriele Ciavarro sul braccio della loro mamma Clizia Incorvaia. L'influcener ha postato su Instagram le foto del tatuaggio e il video della realizzazione e insieme a lei hanno posato anche i due bambini.
Il primo tatuaggio -
Quello appena realizzato è il secondo tatuaggio che Clizia Incorvaia dedica a Nina e Gabriele. Solo pochi giorni fa aveva stupito i follower posando in topless per mostrare la scritta sotto al seno. "Sulla mia pelle... sempre con me" aveva scritto l'influencer sfoggiando la G e la N unite da un cuore. Un disegno semplice e stilizzato ma dal grande significato affettivo, a cui ora si è aggiunto sul braccio il ritratto dei bambini.
Gabriele Ciavarro -
Il 20 febbraio è stato il primo compleanno di Gabriele Ciavarro e Clizia e Paolo Ciavarro hanno festeggiato con una festa a tema Baby Boss. Pochi giorni prima avevano celebrato i loro primi due anni d'amore: un sentimento nato nella Casa del "Grande Fratello Vip" e che diventa più forte ogni giorno che passa.
Nina Sarcina -
Prima della nascita di Gabriele, Clizia Incorvaia era già mamma di Nina Sarcina, nata quasi 8 anni fa (il compleanno della bimba si festeggia in aprile) dal matrimonio con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. Tra l'influencer e il cantante la relazione è finita nel 2019 in maniera burrascosa, condita da accuse di tradimenti. All'epoca si è anche parlato di un bacio tra Clizia e Riccardo Scamarcio, sempre smentito dai diretti interessati. Sarcina ha voltato pagina, ha una nuova compagna da cui ha avuto la sua terza figlia, Yelaiah (era papà anche di Sebastiano Tobia) e Clizia è felice con la sua splendida famiglia allargata.