Per Giulia De Lellis e Andrea Damante c’è l’ennesimo ritorno di fiamma? Gira voce che tra i due ex ci sia stato un riavvicinamento amoroso (sono rimasti amici anche dopo il loro addio). Tra l’altro il dj sarebbe tornato single dopo l’addio a Elisa Visari, mentre l’influencer appare sempre più distante dal fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Ci sarebbero poi delle chat sospette tra Giulia e Andrea, ma lei continua a taggare il rampollo con cui fa coppia da più di due anni.
Elisa Visari ha beccato le chat tra Damante e la De Lellis -
Giulia De Lellis, 27 anni, e Andrea Damante si sarebbero scambiati dei messaggini intimi, la fidanzata del dj Elisa Visari li avrebbe intercettati e la coppia è scoppiata: lei ha lasciato l’appartamento milanese che condivideva con lui. Secondo il settimanale “Chi” la Visari infuriata avrebbe condiviso la chat malandrina anche con Carlo Gussalli Beretta che però non ha replicato e ha risposto con il silenzio social.
La De Lellis e Damante alla festa di Pietrino insieme -
Durante la settimana della moda milanese Giulia De Lellis è saltata da una sfilata all’altra, senza mai farsi accompagnare da Carlo Gussalli Beretta. Durante una serata, alla festa di Pietro Tavallini, tra i molti vip sono apparsi Giulia e Andrea Damante. Qualcuno dice che sono arrivati insieme, qualche altro smentisce e specifica che lui ha fatto il dj durante la serata.
La canzone di Damante e della De Lellis al Super Bowl -
Prima delle chat a far parlare di un riavvicinamento intimo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante erano stati alcuni indizi social. L’influencer – stranamente assente al compleanno della suocera – era volata in America e aveva partecipato all’evento del Super Bowl. E aveva condiviso sui social la canzone “Stay” cantata da Rihanna. Guarda caso è la stessa canzone che la De Lellis aveva dedicato a Damante durante la loro ultima esterna prima di scegliersi a “Uomini e Donne”. L’inizio di tutto insomma. I follower gridano subito al ritorno di fiamma.
Giulia De Lellis confonde le carte e tagga il fidanzato -
Mentre si continua a parlare di un ritorno di passione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, lei vola di nuovo a New York e tagga il fidanzato Carlo Gussalli Beretta, che però non è con lei e continua il suo silenzio social. Un tentativo di confondere i fan oppure tra l’influencer e il rampollo fila tutto liscio?
Come Giulia De Lellis ha conosciuto Carlo Gussalli Beretta -
Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta si sono innamorati durante una vacanza extralusso a Forte Dei Marmi. L’influencer era partita con Andrea Damante e un gruppo di amici ma sulla spiaggia era stata trafitta dalla freccia di Cupido e aveva perso la testa per Beretta. Qualche tempo dopo anche Andrea Damante aveva ritrovato il sorriso tra le braccia della modella Elisa Visari. I due ex hanno continuato a scambiarsi il cagnolino che avevano preso insieme e hanno mantenuto rapporti di amicizia nonostante le reciproche rivelazioni pubbliche sul loro amore e sulla fine della loro storia.
Il precedente ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea -
Già in precedenza Giulia De Lellis e Andrea Damante si erano ritrovati più innamorati che mai (nell’estate 2020) dopo un addio tumultuoso nel 2018. Lui l’aveva tradita, lei lo ha raccontato nei dettagli nel libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. L’influencer è stata fidanzata anche con il pilota Andrea Iannone nel 2019, prima di ritrovare la serenità e la stabilità nell’autunno del 2020 tra le braccia di Carlo Gussalli Beretta.
La storia d’amore tra la De Lellis e Damante -
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti a “Uomini e Donne” dove lei in veste di corteggiatrice ha conquistato il cuore del tronista. I due sono andati a convivere e la loro storia d’amore ha subito fatto impazzire i follower, soprattutto perché entrambi raccontavano con scatti frequenti il loro rapporto. Il dj ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2016, l’anno successivo è stata lei a vestire i panni di gieffina. Nel 2018, però all’improvviso l’influencer ha annunciato l’addio con un messaggio nelle Storie: “Come tutte le cose brutte passeranno. Non vi darò altre spiegazioni. Quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi”. Solo più tardi avrebbe spifferato tutti i particolari in un libro autobiografico in cui racconta delle corna ricevute.