Francesco Totti e Ilary Blasi si ritroveranno in tribunale il 14 marzo per il primo faccia a faccia sulla separazione. Nessun accordo è stato raggiunto tra le parti, come spiega il “Corriere della Sera” e dunque non ci sarà una consensuale, ma i due ex snoccioleranno le varie questioni davanti al giudice. Pare che tra i due team legali non ci siano nemmeno più telefonate e che ora ognuno prepari la sua sfida in aula.
Ricorreranno ai supplementari? -
Francesco Totti e Ilary Blasi non hanno trovato ancora una soluzione per evitare di andare in tribunale il prossimo 14 marzo. Secondo quanto scrive il “Corriere della Sera”, le parti non stanno nemmeno più tentando di arrivare a un accordo. Gli avvocati hanno spento i telefoni e le trattative sono rimaste congelate. Mancano ancora alcuni giorni prima che l’ex calciatore e la conduttrice tv si rivedano davanti al giudice e non resta che sperare nei tempi supplementari.
Bastian non ha scongiurato lo scontro? -
Pareva che la presenza di Bastian Muller nella vita di Ilary Blasi stesse portando i due ex ad evitare lo scontro in tribunale (prosegue invece a parte il processo su Rolex e borse). Si è detto che il vichingo tedesco che fa battere il cuore della showgirl abbiamo disteso gli animi e che, dopo una serie di scontri sulle diverse posizioni, le parti fossero pronte a siglare un accordo. Ora, invece, il dietrofront. Tra i team e tra le parti è calato il gelo.
Ilary a Roma, Totti in settimana bianca -
Ilary Blasi è a Roma nella villa all’Eur senza le figlie che sono in vacanza sulla neve con Francesco Totti. L’ex calciatore è partito lo scorso weekend per Madonna di Campiglio insieme a Noemi Bocchi, i figli di lei e le sue due ragazze, Isabel e Chanel Totti. La secondogenita dello sportivo posta storie e foto delle montagne innevate. La Blasi pubblica uno scatto delle figlie sulle piste da sci e scrive affettuosamente: “Mi mancate Isa e Chany”.