a "Pomeriggio Cinque"

Massimo Lopez ricorda Maurizio Costanzo: "Mi è stato molto vicino da un punto di vista umano"

L'attore a "Pomeriggio Cinque": "Con lui potevi comunicare anche solo con lo sguardo" 

"Maurizio Costanzo mi è stato molto vicino da un punto di vista umano". Con queste parole Massimo Lopez ricorda il giornalista scomparso. In collegamento a "Pomeriggio Cinque" l'attore racconta degli anni in cui ha lavorato al fianco di Costanzo a "Buona Domenica", il programma domenicale di Canale 5. "Con lui - continua Lopez - potevi comunicare anche solo con lo sguardo, lui entrava dentro la tua anima e il tuo cuore e riusciva a tirarti fuori le cose che volevi dire e, spesso, solo con lui riuscivi a parlare". 

"Da parte sua c'è sempre stata una grande voglia di divertirsi, spesso sono stato a casa sua e lui a casa mia", racconta Lopez che in collegamento dal salotto di casa poi espone alcuni regali ricevuti proprio da Costanzo. L'attore mostra le famose tartarughe che il giornalista era solito regalare agli amici artisti per augurargli buona fortuna

Massimo Lopez poi ricorda tutte le volte che è stato ospite al "Maurizio Costanzo Show": "Quando andavo c'era la prassi di passare prima nel suo camerino dove ci dava alcune indicazioni sulla serata. Mi guardava e diceva: 'Fai quello che te pare'. Da parte di Costanzo c'è sempre stata una grande professionalità, ma anche tanta fiducia reciproca", conclude.